Alessia Marcuzzi, una grande famiglia (allargata) per il compleanno di Mia

La conduttrice ha pubblicato alcune foto in montagna per il compleanno della figlia trascorso insieme a Francesco e Roby Facchinetti

Se c’è una cosa di cui Alessia Marcuzzi non ha mai fatto mistero è l’amore per i suoi figli e la voglia di rendere la loro vita più normale possibile. Al di là di quelle che possono essere le sue scelte personali e lavorative. Per questo, anche una volta naufragati i suoi amori più importanti, quelli con Simone Inzaghi e Francesco Facchinetti, padri rispettivamente di Tommaso e Mia, ha sempre voluto mantenere un legame che potesse unire tutta la famiglia.

E così è stato anche negli ultimi giorni, in cui la conduttrice ha trascorso alcuni giorni in montagna in Sudtirol per il decimo compleanno della sua secondogenita. Alessia ha pubblicato su Instagram alcuni scatti che la ritraggono in felpa mentre si rilassa in montagna, libera dai pensieri lavorativi e si arrampica su per una collina, ma scorrendo la gallery è possibile notare anche foto in cui è insieme a Francesco e Roby Facchinetti e ad altri parenti. Con loro i rispettivi nuovi amori e figli.

Francesco ha infatti raggiunto Alessia sulle Dolomiti insieme alla figlia Liv, al padre e ai fratelli e ha spiegato che presto sarebbero arrivati anche la moglie Wilma e il figlio Leone. Con Alessia Marcuzzi il primogenito Tommaso Inzaghi e il marito Paolo Calabresi Marconi, oltre ai genitori.

Un’unica grande famiglia allargata, che si è riunita per un’occasione speciale, dando un bellissimo esempio di amore e complicità. Perché la passione tra due persone può spegnersi e con essa il sentimento che unisce la coppia, ma l’amore più puro, quello per un figlio resta ed è la cosa più importante, un legame dal quale non ci si separa mai. E allora tanto vale far funzionare le cose, per il bene di tutti.

“È abbastanza comica la cosa, perché nella stessa stanza, ci possiamo essere io, mia moglie, mio padre, la seconda moglie di mio padre, mia mamma, la mia ex fidanzata, il suo attuale compagno e il padre del primo figlio della mia ex fidanzata: tutti d’amore e d’accordo! Sono cose che possono accadere, le persone adulte e mature devono saper mettere da parte i dissapori e le negatività e pensare al bene dei propri figli”, aveva detto Francesco Facchinetti in un’intervista.

 

Marcuzzi Facchinetti
Fonte: Instagram
La grande famiglia allargata Marcuzzi-Facchinetti su Instagram