Paola Ferrari vive in una splendida villa sull’Appia Antica, in stile potremmo dire hollywoodiano. La magione di lusso è luminosissima grazie alle numerose vetrate e gode di una vista mozzafiato sull’ampio giardino decorato con profumatissimi glicini.
La casa, dove la giornalista abita col marito Marco De Benedetti, è caratterizzata da ambienti ampi, dai toni chiari. Il bianco domina sugli altri colori. In sala i numerosi libri diventano complementi d’arredo, le poltrone sono rivestite da una preziosa stoffa lucida. Non mancano dettagli artigianali, come il tappeto persiano dove la Ferrari ama giocare coi suoi cagnolini o il tavolino in legno. A fare da contrasto la televisione high-tech. Il divano è bianco, mentre i cuscini tono su tono hanno disegni neri. Il parquet scuro che un contrasto perfetto.
Ogni angolo è curato nei minimi aspetti. Persino il giardino dove si trovano morbidi divani bianchi e comodissime amache. Proprio dal prato si sono intrufolati dei ladri che hanno sottratto beni, per oltre 100mila euro, tra preziosi, orologi e borse firmate.
Il bagno ha un arredamento minimal per fare posto ai prodotti che la giornalista usa per la sua beauty routine.