Simona Ventura con le sopracciglia tatuate su Instagram

SuperSimo impegnata ad Amici 17 si è presentata con un nuovo look su Instagram. I fan sono in visibilio ma non mancano le critiche

Cambio di look per Simona Ventura, giudice di Amici 17. SuperSimo ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto che la ritrae con le sopracciglia tatuate.

La presentatrice pare abbia optato per la dermopigmentazione, un trucco semi permanente che le permette di avere lo sguardo sempre perfetto senza continui interventi sulle sopracciglia. Un “ritocchino” che ha suscitato l’entusiasmo dei fan della Ventura. Migliaia i complimenti sui social, del tipo:

Sei sempre giovane e bellissssima come all’inizio della tua carriera…ti stimo molto.

E ancora:

Ciao Simona che bella che sei! Ma soprattutto sei bella dentro sei sempre positiva e incoraggiante con i ragazzi! Brava ti stimo.

In effetti, la presentatrice sembra ringiovanita con questo nuovo look. D’altro canto, non mancano le malelingue che insinuano il dubbio su un intervento levigante di Photoshop. Di certo la Ventura si è presentata ad Amici in grande forma. Il caschetto sbarazzino, firmato Aldo Coppola, le dà un’aria rock. E le ore passate in palestra le donano un fisico scolpito.

Il talent di Maria De Filippi richiede in effetti una certa grinta. SuperSimo non ha vita facile, soprattutto a causa di Heather Parisi. Le due donne ha sollevato in più di un’occasione un vero e proprio polverone.