Romina Carrisi ed Emanuel Caserio, amore o amicizia: cosa sappiamo

Tra Romina Carrisi ed Emanuel Caserio è scattato un (altro) dolcissimo bacio: soltanto amicizia o qualcosa di più?

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Metti una sera a cena, una spaghettata condita dalle risate con gli amici e da un dolcissimo bacio. È quel che in effetti non ci aspettavamo di vedere sul profilo Instagram di Romina Carrisi, la bellissima figlia di Al Bano e Romina Power dalle mille doti artistiche. Eppure qualcosa è successo con l’affascinante Emanuel Caserio, giovane star de Il Paradiso delle Signore con il quale sembrerebbe esserci qualcosa di più di una semplice amicizia.

Una spaghettata “al bacio”

Dal profilo Instagram di Emanuel Caserio a quello di Romina Power sono rimbalzate le stories (condivise da lui) che ritraggono una serata come tante. La figlia del cantante di Cellino San Marco si trova nella sua casa, dove per l’occasione ha invitato alcuni amici, tra cui Massimo Cannoletta (storico concorrente de L’Eredità) e la cantante Jessica Morlacchi, con i quali ha saldato i rapporti a Oggi è un altro giorno.

In questa allegra cornice conviviale, ecco che fa capolino Emanuel Caserio con il quale sembra esserci una splendida intesa. L’attore de il Paradiso delle Signore aiuta la dolce Romina tagliando delle zucchine, l’occorrente per la cena insomma. E a ogni sguardo, a ogni parola si percepisce un feeling che lascia immaginare qualcosa di più della sola amicizia.

E quel bacio dolcissimo alla Lilly e il Vagabondo, in effetti, ci fa ben sperare…

Romina ed Emanuel, amici o qualcosa di più?

Al momento non possiamo dire con certezza se la simpatia tra Romina Carrisi ed Emanuel Caserio abbia già superato i confini (spesso sottilissimi) tra amicizia e amore. Tra sguardi complici e sorrisi dolcissimi gli indizi su una possibile love story tra i due di certo sono piuttosto palpabili. Senza contare, poi, che c’era già stato un bacio durante una puntata di Oggi è un altro giorno, goliardico sì, ma pur sempre uno sfioramento di labbra.

Galeotta fu Serena Bortone con il suo talk pomeridiano? A parte le simpatiche stories di Instagram non abbiamo conferme né smentite da parte di Romina ed Emanuel. Lui fino a poco tempo fa si è dichiarato single mentre della dolce Romina – che si mantiene sempre piuttosto riservata sulla sua vita sentimentale – sappiamo che ha avuto una relazione quando viveva a Los Angeles, poi finita. Staremo a vedere (e un po’ ci speriamo).

Emanuel Caserio bacia Romina Carrisi
Fonte: Instagram
Il bacio tra Romina Carrisi ed Emanuel Caserio su Instagram