Francesco Renga, Jolanda compie 18 anni: il dolce messaggio su Instagram

La figlia di Francesco Renga e Ambra Angiolini compie gli anni: il papà le dedica dolcissime parole sul suo profilo Instagram

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Per Francesco Renga è un giorno speciale: sua figlia Jolanda compie 18 anni e per l’occasione il dolce papà ha pubblicato su Instagram una dedica proprio per lei, la sua principessa, che ormai non è più una bambina nonostante per i genitori, si sa, i figli sono sempre un pezzo di cuore. Ad accompagnare il messaggio, una foto di padre e figlia di molti anni fa.

Francesco Renga, il messaggio per sua figlia Jolanda 

“Oggi la mia principessa, il mio amore più grande Jolanda Renga compie 18 anni”, ha scritto il cantante sul suo profilo Instagram. Una foto meravigliosa di loro due, che li ritrae in un momento tenero e in cui si vede una Jolanda davvero piccola, con un cappellino giallo sulla testa accanto al suo papà felice e sorridente.

Una dedica importante, in cui Francesco Renga ha elogiato la donna che è diventata sua figlia, riconoscendo in lei una maturità importante. “Il tuo sguardo sono stati i miei occhi sul mondo… e su di me. Auguri tesoro prezioso e meraviglioso”, ha continuato, senza risparmiarsi quella dolcezza che solo un genitore potrebbe avere nei confronti di un figlio. La conclusione, poi, per augurare alla sua bambina una vita fatta di grandi cose, sorprese che non la facciano mai annoiare, e anche, ovviamente, la conferma del fatto che per lui sia sempre la piccola Jolanda nonostante la crescita: “Inutile dirti che ai miei, di occhi, rimani la bimba che tenevo in braccio… auguri amore, che la vita ti riservi sempre bellissime sorprese, così non ti annoierai mai!”.

Jolanda, nata dall’amore tra Francesco Renga e Ambra Angiolini

Nata nel 2004, Jolanda Renga è il frutto della relazione tra il cantante e Ambra Angiolini, la iconica e indimenticabile star di Non è la Rai. Ha soli 18 anni, ma ha già dimostrato una grande maturità, la stessa che il suo papà ha raccontato nel messaggio dedicato a lei in occasione del suo compleanno. Una donna in grado di comprendere le situazioni, e che non resta nell’ombra quando qualcosa non le piace.

Un piccolo ma grande esempio ne è stato il fatto che ha visto coinvolta sua madre Ambra Angiolini. Finita la relazione con l’allenatore Massimiliano Allegri, per presunto tradimento da parte di lui, l’attrice ha ricevuto un Tapiro d’Oro da parte del programma Striscia la notizia. Proprio in questa occasione, Jolanda Renga ha pubblicato un messaggio in difesa di sua madre mostrando una maturità eccellente per una giovane ragazza della sua età e spiegando che trovasse assurdo il fatto di rivolgersi a lei per una situazione di cui non era artefice, ma solo “vittima”, e di cui non aveva quindi alcuna colpa, e domandandosi perché il programma non si fosse rivolto all’ex della madre.

In quel caso fu la stessa Ambra Angiolini a definirla coraggiosa, proprio perché la ragazza, senza alcuna remora, aveva preso la situazione per mano difendendo sua madre da ogni possibile battuta, accusa o ingiustizia.