Ambra Angiolini e Jolanda, magia del Natale: la coreografia su Instagram

Ambra Angiolini e la figlia Jolanda Renga si sono lanciate in un meraviglioso balletto natalizio: la coreografia su Instagram è da copiare

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Cosa c’è di meglio di una coreografia natalizia per infondere lo spirito prima della notte più magica dell’anno? Ben poco, ed è questo che hanno pensato Ambra Angiolini e la figlia Jolanda Renga, scegliendo di proporre un balletto molto simpatico, sfoggiando un outfit in tinta con la festività. Per la Angiolini, non è stato un anno facile: tutt’altro, dal momento in cui è finita la sua relazione di lunga data con il CT della Juventus, Massimiliano Allegri.

Ambra Angiolini e Jolanda Renga, il balletto di Natale

Il motto di Ambra è sempre stato lo stesso: andare avanti, spesso vestendosi di autoironia e leggerezza. E la figlia sembra pensarla allo stesso modo, tanto che non ha mai rinunciato a divertirsi insieme alla madre, ballando spesso con lei a ritmo di musica. Coordinate, bellissime e super natalizie, questo è lo spirito della festa: trascorrere del tempo di qualità con le persone che amiamo.

Siamo certe che molti proveranno a replicare la coreografia di Natale di Ambra e Jolanda: di fronte all’albero, il simbolo per eccellenza, con un cappello di Natale in testa e il pigiama natalizio (o magari un bel Christmas Jumper, come quello che ha indossato Kate Middleton e che ci è piaciuto tantissimo).

Ambra Angiolini guarda al futuro e si gode le feste

Nonostante le vicissitudini dell’ultimo anno, Ambra è apparsa felice, rilassata: sta guardando al futuro. E ovviamente si sta godendo l’affetto dei suoi cari, che è l’aspetto più importante. Una mamma orgogliosa di avere al suo fianco la figlia, avuta dalla relazione con il cantante Francesco Renga: non possiamo non menzionare tra i bei momenti vissuti ultimamente la poesia che le ha scritto Jolanda.

C’è ben poco come il tempo vissuto in famiglia: attimi fugaci, ma ci rendiamo conto solo in seguito che lo sono. Spesso non ci godiamo pienamente l’atmosfera festiva, o le domeniche in famiglia, ma la serenità tra le mura domestiche è importante per riprendersi, in particolare dopo gli eventi negativi. E la Angiolini, nel corso del 2021, ne ha dovuti fronteggiare parecchi.

Una ritrovata serenità dopo la rottura con Massimiliano Allegri

La Angiolini trascorrerà il Natale insieme ai figli, Jolanda e Leonardo. Indubbiamente, come nel suo stile, avrà pensato a modi speciali per rendere questi giorni indimenticabili. La coreografia è una prima idea (splendida, che dovremmo replicare nel salotto della nostra casa, addobbato a festa). Dopo la rottura con Massimiliano Allegri, sono stati momenti di tensione e di sofferenza per lei, in particolare perché tutto è finito al centro del chiacchiericcio in rosa, non propriamente lusinghiero. Avere la possibilità di recuperare la serenità, di ripristinare l’armonia è un obiettivo raggiunto: mamma orgogliosa, felice, ma soprattutto in grado di superare la tempesta e di ritrovare il sorriso.