Chi è Oriana Sabatini, la fidanzata di Paulo Dybala

Attrice e modella argentina classe 1996, la nuova fidanzata dell'attaccante juventino è una (seguitissima) star del web

Nata a Buenos Aires il 19 aprile 1996, Oriana Sabatini è la donna che ha fatto breccia nel cuore di Paulo Dybala, attaccante della Juventus che, ora, giocherà al fianco di Cristiano Ronaldo. Ma chi è questa splendida ragazza dagli occhi color nocciola, che su Instagram vanta oltre 3 milioni di followers?

In Argentina, Oriana Sabatini è famosissima. Lei, che nel cuore di Dybala c’è entrata dopo la fine della sua storia con Antonella Cavalieri, è un’attrice e una modella. Nata Oriana Gabriela Sabatini, è una delle protagoniste della telenovela “Aliados” ed è una figlia d’arte: sua mamma, Catherine Fulop, è una famosa attrice venezuelana; suo papà, Osvaldo Sabatini, è un attore e un imprenditore. E, nella sua famiglia, c’è perfino una celebre ex tennista, Gabriela Sabatini, che di Oriana è la zia.

La fama, la nuova fidanzata di Paulo Dybala l’ha raggiunta grazie ad “Aliados”: è stata la soap, seguitissima nel suo Paese d’origine, a lanciarla come attrice, come influencer e come icona di stile soprattutto per le giovanissime. Del suo passato, soprattutto amoroso, si sa pochissimo: a dispetto dei tantissimi fan che le sue pagine social vantano, la Sabatini tiene molto alla sua privacy. Già un anno fa, però, il calciatore della Juventus aveva dimostrato di apprezzarla: nonostante fosse al tempo fidanzato con Antonella Cavalieri, in diversi casi aveva commentato ed espresso apprezzamenti sotto le sue foto.

Occhi allungati e corpo da modella, Oriana Sabatini è una vera e propria bomba sexy. Appassionata di fitness, condivide spesso i suoi allenamenti sui social e pubblica persino tutorial su YouTube. Oggi, l’attrice argentina è però – soprattutto – innamorata. Sul suo profilo Instagram, condividendo gli scatti della sua estate sull’isola greca di Mykonos, ha postato una foto accanto al biondissimo Paulo Dybala, commentandola con un semplice cuore.

«Un calciatore, molto spesso, è un uomo molto solo. Sono diffidente e per questo mi riesce difficile credere e avere totale fiducia nelle persone. Mi sforzo di non avere pregiudizi, ma è difficile. Anche con le ragazze. Penso sempre che almeno il 90 per cento di loro non si avvicini a me per amore o per il mio bel faccino, ma per altro», dichiarava il calciatore a Vanity Fair lo scorso dicembre. Che sia stata proprio Oriana, a vincere la sua diffidenza?

Oriana Sabatini

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Chi è Oriana Sabatini, la fidanzata di Paulo Dybala