Che fine ha fatto Nina Senicar

Nel 2010 era all'apice del successo con l'Isola dei Famosi, oggi Nina Senicar ha cambiato vita

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Che fine ha fatto Nina Senicar? Per anni è stata una delle modelle e conduttrici più amate della tv italiana, poi è scomparsa. Da dieci anni vive a Los Angeles, si è sposata ed è diventata mamma. Ha al suo fianco il marito Jay Ellis, sposato in Italia.

Che fine ha fatto Nina Senicar

Bellissima e sempre sorridente, Nina Senicar per molto tempo è stata una showgirl famosissima nel nostro Paese. Laureata in Management della Cultura, Arte e Spettacolo presso l’Università Bocconi di Milano, ha raggiunto la fama grazie al ruolo di valletta e conduttrice di numerosi programmi televisivi.

Da Sile libero Max a Distraction, fino a Veline e Velone, Nina Senicar per anni è stata sulla cresta dell’onda, partecipando anche al talent show Mettiamoci all’opera. Nel suo curriculum anche la partecipazione all’Isola dei Famosi nel 2010 dove ha dato prova di grande carattere e ha fatto girare la testa al tronista Federico Mastrostefano. Poi tante esperienze nel cinema e nelle serie tv, sino alla decisione di volare a Los Angeles.

Negli Stati Uniti, dove è approdata nel 2012, Nina Senicar ha realizzato il sogno di diventare un’attrice, recitando accanto ad attori del calibro di Rami Malek e Charlie Hunnam. Nel 2015 la modella ha finalmente trovato l’amore accanto all’americano Jay Ellis che le ha regalato la sua prima figlia.

Il suo nome è Nora e a luglio 2024 diventerà una sorella maggiore. L’attrice e showgirl ha infatti confermato d’essere nuovamente incinta. Nel suo curriculum tante storie sentimentali da copertina. Non solo il flirt con il tronista di Uomini e Donne (ex di Eliana Michelazzo, agente della Prati), la Senicar è stata sentimentalmente legata anche a Marco Borriello, calciatore ed ex di Belen Rodriguez. Ha vissuto una brevissima relazione con Ezio Greggio e una storia, mai confermata, con Eros Ramazzotti.

Nina Senicar e Jay Ellis
Fonte: IPA
Nina Senicar e Jay Ellis

Nina Senicar e Jay Ellis: matrimonio da favola tra le colline Toscane

Il 9 luglio 2022 ha segnato una data indimenticabile per Nina Senicar e Jay Ellis, che hanno deciso di unire le loro vite con una cerimonia intima e ricca di emozioni, celebrata tra le incantevoli colline della Toscana. Questo evento esclusivo ha visto la presenza di familiari e amici stretti, raccolti per festeggiare l’amore tra la modella e attrice serba e l’attore statunitense, noto per il suo ruolo nelle serie televisive The Game e Insecure, nonché per la sua partecipazione nel film Escape Room e nel sequel di grande successo Top Gun: Maverick.

Per il giorno più importante della sua vita, Nina Senicar ha scelto un abito che incarna la quintessenza dell’eleganza e della semplicità. Creato dalla collaborazione tra il prestigioso brand Dolce&Gabbana e lo stilista Apuje Kalu, l’outfit nuziale di Nina è stato un trionfo di grazia e raffinatezza. Il vestito, di un bianco immacolato, presentava un corpetto lineare che si apriva su una gonna ampia con uno spacco laterale, il tutto completato da sandali in raso bianco che aggiungevano un tocco di sofisticata delicatezza.

Jay Ellis, d’altra parte, ha portato con sé il suo carisma hollywoodiano, completando la coppia in modo perfetto nel loro giorno speciale. La sua carriera in ascesa a Hollywood e il suo impegno in progetti cinematografici di rilievo lo rendono una figura di spicco nel panorama internazionale, ma è nel ruolo di marito e padre che Jay trova la sua vera realizzazione.

Nina, oggi stabilitasi a Los Angeles insieme al marito e alla loro figlia, continua a dedicarsi non solo alla sua carriera ma anche a importanti cause sociali. La perdita della madre, scomparsa a causa di un cancro all’utero, ha spinto Nina a lanciare la campagna Ja Brinem o sebi (Io mi prendo cura di me), con l’obiettivo di sensibilizzare le donne sull’importanza della prevenzione di questa malattia. Attraverso il suo impegno, Nina dimostra come la sua influenza possa essere un potente strumento di cambiamento e sensibilizzazione.