Michelle Hunziker a Sanremo, la manicure lattiginosa di tendenza

Michelle Hunziker sfoggia sul palco dell'Ariston delle mani molto curate grazie allo smalto color latte applicato su unghie corte dalla forma squadrata. Una manicure di tendenza, facile da realizzare

Michelle Hunziker al Festival di Sanremo ha studiato ogni dettaglio del suo look, manicure compresa. La presentatrice, 41 anni, sfoggia mani curate con lo smalto color latte. Si tratta di una particolare manicure chiamata lattiginosa che dona un effetto raffinato ed elegante, molto naturale.

La manicure lattiginosa è una valida alternati della french ed è ideale per chi vuole avere mani perfette sempre, senza dover ricorrere a smalti colorati che si rovinano con facilità e spesso sono troppo impegnativi per la quotidianità.

Lo smalto color latte non è semplicemente bianco. Infatti, come dice il nome stesso, è una tonalità lattiginosa, quasi trasparente con una sola passata o bianco-rosata con due. In questo modo viene esaltato il colore naturale delle unghie creando un effetto incarnato, particolarmente chic. L’importante è scegliere la sfumatura adatta alla propria pelle. Il risultato finale sarà lucido per un look sofisticato e bon ton.

La manicure lattiginosa va portata con le unghie corte, dalla forma arrotondata o squadrata, sull’esempio di Michelle Hunziker. È molto versatile e quindi è perfetto sia di giorno che di sera. Per la sua delicatezza, è ideale anche per le spose.