Michelle Hunziker e il video della polemica rimosso: “Quanta ipocrisia”

Michelle Hunziker cancella da Instagram il video con le voci fuori campo dei domestici che aveva sollevato polemiche: "Ipocrisia senza limiti"

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Michelle Hunziker contro l’ipocrisia del web. La showgirl ha cancellato il video pubblicato ieri su Instagram che ha finito per sollevare un ginepraio: lei, splendida con il vestito indossato a Sanremo, che scende le scale di casa, sognando di essere ancora la Festival. A riportarla alla realtà, la voce fuori campo dei collaboratori domestici: “Le sue figlie l’aspettano nella vasca. Butto la pasta”.

Apriti cielo, anzi: web. Diversi i commenti di protesta e critica al siparietto, giudicato una ostentazione di ricchezza. “Ci manca solo ‘Ciao povery‘ “, scrivono (accanto, a onor del vero, ce ne sono stati anche tanti di approvazione)

Michelle è corsa subito ai ripari, cancellando il video e postando sempre nelle Instagram Stories l’immagine di una scimmietta con la didascalia:

Questa è la mia faccia stamattina quando ho letto le solite, inutili polemiche. L’iposcrisia è senza confini