Michael Bublé e Luisana Lopilato genitori per la terza volta: è nata Vida

L'annuncio via social: “Ti aspettavamo non solo per crescere come famiglia… ci hai dato luce e speranza”

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

“Ti aspettavamo non solo per crescere come famiglia… ci hai dato luce e speranza”. È nata Vida la terzogenita di Michael Bublé e di Luisana Lopilato.

L’annuncio è stato dato via social, sul profilo Instagram e Facebook della madre, che ha postato un’immagine tenerissima in bianco e nero che ritrae una manina appoggiata su di lei.

Vida è la terza figlia della coppia ed è nata il 26 luglio. E le parole che hanno affidato al social mostrano due genitori felici ed emozionati di poterle dare il benvenuto in famiglia: “Come spiegare che ci esplode il cuore d’amore? Che in un giorno non ci sono abbastanza ore per contemplarla”. Sono frasi d’amore e di profonda gratitudine quelle che l’attrice e modella argentina  ha scritto per dare l’annuncio. Parole alle quali i fan hanno risposto con gioia e auguri.

Vida arriva dopo un momento molto difficile per il cantante e la moglie. Infatti nel 2016 al primogenito Noah era stato diagnosticato un cancro al pancreas. Da quel momento il cantante canadese e la modella hanno messo in pausa le proprie carriere per concentrarsi solo sulla famiglia, come aveva scritto lo stesso Bublè su Facebook.  Nel 2017 l’annuncio tanto atteso: le condizioni di salute di Noah sono migliorate e ora sta bene. Continua naturalmente a sottoporsi ai controlli periodici con i medici.

La nascita di Vida porta grande gioia nella coppia: “Ringrazio Dio per averci fatto questo dono di vita e felicità, perché guardarla negli occhi vuol dire guardare il cielo stesso. Ti amiamo fino all’infinito e oltre”.

È la loro prima bambina, dopo Noah nato nel 2013 ed Elias nel 2016.

L’annuncio della nascita imminente è stato dato tre settimane fa dal cantante 42 enne durante una trasmissione sulla radio Today FM. Ai loro microfoni ha infatti raccontato emozionato: “La mia prima bambina arriverà tra tre settimane. In realtà non l’ho mai detto in pubblico: ho una figlia in arrivo”.

E Vida quindi ha portato “luce e speranza” in una delle coppie più solide dello showbiz internazionale. Michael Bublé e Luisana Lopilato si sono conosciuti al termine di un concerto e si sono poi sposati nel 2011.

michael buble annuncio figlia