Meghan Markle fa pace con l’amica Priyanka dopo le polemiche

Meghan Markle e Priyanka Chopra seppelliscono l'ascia di guerra: torna il sereno tra le ex amiche

Meghan Markle e Priyanka Chopra sembrano arrivate a una tregua: le due erano legate da una profondissima amicizia, che però si è andata incrinando nel momento in cui Meghan è entrata a far parte della famiglia reale. Ma oggi, secondo alcune indiscrezioni, sembra esser tornato il sereno.

Bellissime, famose ed entrambe piene di talento, Meghan Markle e Priyanka Chopra sembravano una coppia di amiche perfettamente affiatate. Priyanka era stata ovviamente tra le invitate della sposa al Royal Wedding dello scorso anno e, proprio in quell’occasione, aveva avuto modo di riallacciare i rapporti con Nick Jonas, che nel giro di un tempo brevissimo è diventato suo marito.

A rovinare la felicità di Priyanka però è stata l’assenza di Meghan Markle al suo matrimonio: la Duchessa di Sussex all’epoca era nel pieno della gravidanza, e non se l’è sentita di affrontare un viaggio fino in India, luogo in cui si è celebrato il matrimonio. Questa “versione ufficiale” diramata dalle fonti vicine alla Famiglia Reale, non aveva affatto soddisfatto Priyanka, la quale era rimasta molto delusa dal non ricevere nemmeno un messaggio di scuse da parte della Duchessa di Sussex, troppo impegnata nella gestione dei suoi impegni ufficiali con la Royal Family.

Dopo questi avvenimenti, l’assenza di Priyanka Chopra, durante il lussuosissimo baby shower, che Meghan ha organizzato negli States insieme alle sue amiche di sempre, è sembrata molto sospetta. Che si sia trattato di un dispetto che l’ex Miss Mondo abbia voluto fare alla sua ex best friend?

Ufficialmente, la Chopra era travolta da impegni lavorativi che le hanno impedito di partecipare alla festa della sua (ex?) migliore amica, ma secondo voci di corridoio, si è trattato di una scusa, per mascherare il fatto che Priyanka era rimasta offesa dal comportamento di Meghan.

Fortunatamente le cose sembrano essere tornate al loro posto: i tabloid britannici hanno annunciato che Priyanka Chopra, in compagnia della sua dolce metà Nick Jonas, ha fatto visita al piccolo Archie, portando con sé un grosso numero di costosissimi regali firmati Tiffany. E a quanto pare, con l’occasione ha ristabilito i rapporti con la Duchessa.