Mariah Carey dimagrita 22 Kg: ecco come ha fatto

Mariah Carey è riuscita a perdere ben 22 kg e oggi è molto diversa da come la ricordavano i suoi fan

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Mariah Carey è dimagrita oltre 20 kg e oggi è così cambiata che i fan stentano a riconoscerla.

A 48 anni la popstar ha deciso di usare un’inedita arma contro i chili di troppo, sfoggiando una nuova silhouette. Su Instagram la Carey ha postato le foto che la ritraggono sorridente, con indosso un abito costellato di brillantini, che mette in evidenza il fisico visibilmente più magro.

Costantemente in lotta con la bilancia, la diva ha seguito moltissime diete nel corso di questi anni, sottoponendosi anche a regimi alimentari particolarmente rigidi e dannosi per la salute. Nonostante gli sforzi però non è mai riuscita a raggiungere i suoi obiettivi e a perdere i kg in eccesso. Le ultime foto scattate sul palco, in cui appariva visibilmente ingrassata, avevano attirato critiche e pettegolezzi, mettendo sotto accusa la sua voglia, nonostante l’età e le forme generose, di indossare abiti di scena striminziti e troppo sexy.

Evidentemente le critiche non sono piaciute alla Carey, visto che la cantante ha deciso di utilizzare un metodo decisamente drastico per tornare in forma. Si è infatti sottoposta ad un bypass gastrico, un’operazione chirurgica per ridurre lo stomaco. Oggi, secondo quanto riporta Page Six, la mamma di Monroe e Moroccan, avrebbe perso ben 22 kg a pochi mesi dall’intervento.

Inutile dire che la chirurgia da sola non basta, tanto che Mariah starebbe tutt’ora seguendo una dieta equilibrata, unita ad una costante attività fisica, per mantenere i risultati raggiunti. In passato la popstar aveva dichiarato di nutrirsi solo di salmone e capperi, mentre oggi avrebbe imparato, finalmente, a mangiare in modo sano, consumando prodotti freschi, evitando gli zuccheri e i carboidrati raffinati.

La notizia arriva dopo che la Carey aveva confessato, nel corso di una lunga e sofferta intervista, di essere affetta da un disturbo bipolare che l’aveva portata più volte al ricovero in ospedale.

“Non volevo crederci – aveva svelato alla rivista People, confessando di soffrire di un disturbo bipolare di tipo 2, caratterizzato da periodi di depressione e ipomania -. Pensavo di avere un disturbo del sonno, ma non era semplice insonnia. Lavoravo, lavoravo e lavoravo, ero intrattabile. Alla fine, ho scoperto di avere un problema […] I miei episodi depressivi erano caratterizzati da crolli di energia […] Il disturbo può isolarti totalmente”.

Mariah Carey
Fonte: Instagram
Mariah Carey – Fonte: Instagram