Lorena Bianchetti è diventata mamma a 45 anni: è nata Estelle

A 45 anni Lorena Bianchetti ha finalmente realizzato il suo sogno più grande: la conduttrice è diventata mamma di Estelle

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Lorena Bianchetti è diventata mamma. La conduttrice ha dato alla luce la sua prima figlia: Estelle.

L’annuncio è arrivato via Instagram proprio dal profilo della Bianchetti, che ha pubblicato uno scatto tenerissimo e un messaggio commovente. Nella foto si vede un fiocco nascita rosa a forma di stella e con tanti cuoricini, in cui spicca la frase: “Benvenuta Estelle”.

“Ed eccomi qua! – ha scritto Lorena -. Sono Estelle e finalmente sono arrivata! Peso kg 3650..mamma e papà sono emozionantissimi ed io più di loro. Un abbraccio grande, anzi grandissimo da parte mia a tutti voi!”.

Qualche giorno fa la presentatrice si era congedata da A sua Immagine, il programma che guida ormai da diversi anni, annunciando il parto imminente. Poi la lieta notizia, arrivata su Instagram, dove Lorena non ha nascosto ancora una volta la sua grande emozione. La conduttrice è infatti diventata mamma a 45 anni, dopo un percorso difficile, segnato da un figlio che non arrivava e dalla paura di non vivere le gioie della maternità.

“Questo figlio è un dono di Dio – aveva confessato Lorena Bianchetti al settimanale Gente -. Dopo il primo anno di matrimonio il figlio che tanto desideravo non arrivava. Non c’era niente che non andasse ma non riuscivo a restare incinta. È un sogno che diventa realtà. Ho desiderato diventare mamma. Ora il desiderio si realizza. Sono pazza di gioia!”.

Accanto a lei il marito Bernardo De Luca, che ha accolto con grande entusiasmo l’arrivo della loro bambina. ”Appena la ginecologa ha detto ‘è femmina’ a Bernardo è preso un colpo – aveva confidato la Bianchetti a Storie Italiane parlando della sua gravidanza -. Adesso è felicissimo, ha gli occhi a cuore, ci parla in continuazione e io sono molto felice di questa complicità che si sta creando. La fortuna e la bellezza di una donna quando attende è che per la prima volta, per un’unica volta nella vita, nello stesso corpo ci sono due anime. È un privilegio speciale che spero di portare in modo degno e giusto dentro di me”.

Ora che Estelle è finalmente arrivata, Lorena trascorrerà un po’ di tempo lontano dalle telecamere per prendersi cura della sua piccola. Poi tornerà nuovamente in tv accanto a Paolo Balduzzi per guidare A Sua Immagine.

lorena-bianchetti
Fonte: Instagram
Il post di Lorena Bianchetti – Fonte: Instagram