Hunziker, il fratello la accusa: “Sono malato e ti sei dimenticata di me”

Andrea, il fratello di Michelle Hunziker ha scritto una lettera in cui accusa la showgirl svizzera di averlo abbandonato

“Sono malato e ti sei dimenticata di me”: a parlare così è Andrea Hunziker, il fratello della celebre conduttrice Michelle Hunziker, che ha rilasciato una lunga intervista in cui ha accusato la showgirl di averlo abbandonato. Intervistato da “Dipiù”, l’uomo ha spiegato di non avere alcun rapporto con Michelle da ben dieci anni. A quanto pare la moglie di Tomaso Trussardi e prossima conduttrice del Festival di Sanremo 2018, si rifiuterebbe di incontrarlo. Non è la prima volta che l’uomo si sfoga contro la celebre sorella. Era già accaduto dopo la nascita di Celeste nel 2015 e ancora prima.

“Da oltre dieci anni non mi chiami, non mi cerchi, non ti fai sentire – ha scritto Andrea Hunziker in una lettera diretta a Michelle -: mi spieghi cosa ti ho fatto. Hai dato alle stampe la tua biografia dove hai parlato di tutta la nostra famiglia e non di me. Sono sordo e quasi muto, però esisto e ti voglio bene. Sono anche molto malato, cinque anni fa mi hanno diagnosticato anche un tumore al cervello che, per fortuna, i chirurghi svizzeri sono riusciti a rimuovere”.

Nella sua recente biografia intitolata “Una vita quasi perfetta”, Michelle Hunziker ha svelato al pubblico il passato difficile della sua famiglia, ma non ha mai menzionato Andrea. “Non hai scritto il mio nome come se non esistessi – l’ha accusata il fratello -, ma io sono qui: ti perdono e voglio riabbracciarti”.

Andrea è nato dal primo matrimonio di Rodolfo Hunziker, il padre di Michelle venuto a mancare qualche tempo fa a cui la conduttrice si era avvicinata poco prima della sua morte. La showgirl svizzera, figlia di Ineke e Rodolfo, aveva conosciuto il fratello quando aveva 31 anni. In un’intervista rilasciata qualche tempo fa aveva raccontato: “Ho scoperto di aver un altro fratello, dalla parte di mio padre ed è stato uno choc incredibile perché lui è venuto a cercarmi. Adesso stiamo cercando di costruire un rapporto”.