Erin Heatherton: vita, carriera, curiosità

La chiamano supermodella: Erin Heatherton, classe 1989, conquista per la sua leggiadria e dolcezza. Il suo incedere per molti equivale al passo di un angelo

Biondissima, Erin Heatherton, nasce a Skokie, da una famiglia ebrea. L’artista è nota al grande pubblico per essere una delle modelle statunitensi più ricercate. La Heatherton è in vacanza a Miami, quando viene notata per la sua dirompente bellezza, ottenendo così, proprio come accade nelle favole, un contratto con l’agenzia di moda “Marilyn Agency”. Da qui inizia un cambiamento veloce e totale nella vita di Erin. Giovanissima, a soli 17 anni, va a vivere nella grande New York, iniziando a sfilare per importanti case di moda. Celebri stilisti la notano e la desiderano. Per Erin Heatherton è un periodo d’oro. Indossa abiti di note case di moda. Tra gli stilisti per i quali lavora figurano: Alberta Ferretti, Prada, Chanel, Valentino, Dolce & Gabbana, Moschino. La modella è sempre più sulle copertine di importanti riviste. Da a “D La Repubblica delle donne” a “Grazia” da “Velvet” fino a “Elle”.

Erin Heatherton diventa l’ “Angelo” di Victoria’s Secret. Il suo visino angelico compare sempre più negli spot pubblicitari del grande marchio, conquistando la scena. In questa occasione Heatherton amerà sottolineare quanto le piaccia sorridere alla gente e sfruttare a pieno la sua femminilità. Ha lavorato per numerose campagne pubblicitarie. Tra queste ritroviamo quelle di: “John Galliano Lingerie & Beachwear”; “H&M Summer”; “Desigual”; “Liu Jo Jeans”; “Armani Jeans”. Erin ha sempre dichiarato alla stampa di amare tantissimo il suo lavoro. Per quanto riguarda la sua vita privata l’affascinante modella è nota per il suo flirt con l’attore Leonardo DiCaprio, al quale ha inviato un messaggio di congratulazione per la sua imminente premiazione agli Oscar 2016.

Con l’attore Leonardo DiCaprio Erin Heatherton ha avuto una love story lunga quasi un anno. Di recente è stata avvistata dai paparazzi mentre acquistava con il suo compagno, fedine di fidanzamento. Erin Heatherton sostiene che per essere belle bastano semplici mosse. E’ fondamentale per la modella riuscire a dormire molto e bere tanta acqua. La Erin Heatherton confessa di tenersi in forma camminando almeno un’ora al giorno. Tra le curiosità: l’angelo biondo è per “People With Money” tra le dieci modelle più pagate nel 2016 con un fatturato stimato di 82 milioni dollari. Erin Heatherton ha avuto piccole esperienze anche in televisione e nel cinema. Ha lavorato alla serie televisiva statunitense dal titolo “The League”, ideata dai coniugi Jeff Schaffer e Jackie Marcus Schaffer per il network FX. Ed ha dato prova di sè anche al cinema partecipando alla commedia “Grown Ups 2” (“Un weekend da bamboccioni 2”), per la regia di Dennis Dugan.

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Erin Heatherton: vita, carriera, curiosità