Diletta Leotta si è concessa una mini vacanza a Dubai e le foto postate sul suo profilo Instagram, come è facile immaginare, hanno scaldato i follower e fatto boom di like. Che si trattasse di lei con un aderente costume giallo o con una mise serale succinta.
Non è però (solo) quello che lascia senza parole. Quanto un pensiero che affiora spesso vedendo certe sue foto. Soprattutto quelle in cui lei appare con teglie di lasagne in mano, o prima di addentare dolci ipercalorici. Ovvero: “Ma tutte ‘ste cose, le mangerà davvero un attimo dopo aver scattato la foto?”
L’ultima, lei a Dubai, più in forma che mai, in costume intero giallo mentre sta per addentare un hamburgher con patatine. E la frase:
Prima la danza poi la panza!💃🏼🍔 #hamburger #holidays #lastday su The Sun on Sunday.
Perché è bellissimo che Diletta posti foto di “junk food” a fronte di tante vip che sembrano campare di insalate scondite e beveroni detox (potremmo farne l’elenco). Meno normale che scriva queste frasi senza aspettarsi le reazioni delle donne normali. Alle quali, osservando il suo fisico scolpito e il suo addome da vespina, non può non sorgere il dubbio che tutto ciò che supera le 500 calorie lo veda solo in cartolina. O lo posti per “sembrare” una comune mortale.
È quello si chiedono i fan nei commenti, in maniera più o meno forbita. E tra cose irripetibili ed altre meno, il migliore resta quello di tale Mattia:
Se vabbè, quell’hamburgher è più largo del suo giro vita