Chi è Chicco Nalli, l’ex marito di Tina Cipollari

Scopriamo chi è Chicco Nalli, parrucchiere, personaggio televisivo, ma soprattutto ex marito di Tina Cipollari

Parrucchiere e personaggio televisivo, Chicco Nalli è l’ex marito di Tina Cipollari, celebre opinionista di Uomini e Donne. La passione fra i due è nata proprio nel programma di Maria De Filippi, dove la coppia si è conosciuta. All’epoca Nalli era approdato nello show per corteggiare la tronista Zahida, ma aveva finito per perdere la testa per la vamp.

Nel 2005 Tina Cipollari e Chicco – in arte Kikò – si sono sposati, in seguito hanno avuto tre figli: Francesco, Mattias e Gianluca. L’opinionista ha lasciato per un breve periodo Uomini e Donne, in seguito ha deciso di ritornare per sostituire Karina Cascella.

Chicco Nalli invece di professione fa il parrucchiere. Ha un importante salone di bellezza, a Roma, dove vive con tutta la famiglia, ma è spesso ospite di numerose trasmissioni tv, in particolare Detto Fatto, con Caterina Balivo.

“Mia moglie è una forza della natura, è una tosta, potrebbe tranquillamente vivere senza di me – aveva raccontato qualche tempo fa lui, parlando della vamp -. Sa sempre come affrontare i problemi, non mi vergogno a dire che a volte è anche più forte di me. Solo con i figli è meno dominatrice, con loro è più una chioccia, mentre io sono più duro, ma non troppo”.

“Conquistarla è stato facile – aveva spiegato -, mantenerla è la vera sfida, mica è semplice. Ma siamo una squadra, la storia procede grazie alla volontà di entrambi, tutto è diviso al 50%”.

Allergici ai riflettori e molto riservati, sono apparsi raramente in pubblico insieme. Questo aveva dato spesso adito a pettegolezzi e gossip riguardo una presunta rottura, che la coppia aveva sempre smentito. A settembre del 2017 però, dopo la partecipazione di Tina Cipollari a Uomini e Donne, la coppia ha ammesso di avere dei problemi.

“Sì, siamo separati, ma abbiamo un buonissimo rapporto” ha spiegato l’opinionista, mentre Kikò ha svelato che presto potrebbe approdare sull’Isola dei Famosi spagnola. “Il mio agente sta cercando di capire che cosa sia meglio fare – ha svelato in un’intervista -. Io sono un parrucchiere e non punto a fare spettacolo”.

“Un’associazione di italospagnoli ha chiesto a gran voce di inserire un italiano nel cast e volevano che fossi proprio io. Così la produzione mi ha contattato. Ormai  – ha ammesso – sto facendo un percorso professionale individuale proprio per togliermi di dosso l’etichetta di ‘marito di’. Magari l’Isola può essere l’occasione giusta per far vedere a tutti chi sono”.

Chi è Chicco Nalli, l’ex marito di Tina Cipollari