Ballando con le Stelle: incidente per Milly Carlucci, si è fratturata un piede

Milly Carlucci condurrà Ballando con le Stelle anche dopo un piccolo infortunio: la conduttrice ha svelato di essersi fratturata un piede

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Niente può fermare Milly Carlucci, nemmeno un piede fratturato. A svelarlo è stata proprio la conduttrice di Ballando con le Stelle, che non ha nessuna intenzione di rinunciare alla terza puntata dello show.

L’infortunio non ha tolto il sorriso a Milly, che si gode il successo della trasmissione ed è pronta a tornare sul piccolo schermo con altre sfide di ballo. A svelare il piccolo incidente e l’infortunio è stata la stessa Milly che ha inviato un videomessaggio a La Vita in Diretta.

Nella clip, diffusa anche sui social, Milly Carlucci appare provata, ma sorridente. La conduttrice è nel suo camerino, seduta su un divano e con una gamba sollevata. “Sono stata un po’ latitante nei giorni scorsi perché c’è un problema – ha confessato la presentatrice -. Purtroppo frattura del piede, del metatarso del quarto dito quindi frattura completa. Ne avrò per sei settimane – ha aggiunto Milly -, vediamo, sto facendo di tutto, terapie, magnetoterapie per accorciare i tempi, ma le ossa ci mettono un certo tempo a saldarsi”.

Nonostante le difficoltà, la Carlucci ha confermato che condurrà la terza puntata di Ballando con le Stelle. “Che dobbiamo fare? – ha aggiunto la presentatrice -. Si va avanti con una gamba sola, zoppicando con l’altra. Dai, a lavoro tutti quanti, buona giornata”.

Nel frattempo Ballando con le Stelle si conferma un grande successo. Gli ascolti sono ottimi e nella seconda puntata Milly è riuscita persino a battere Amici di ben tre punti di share. Quest’anno sia la De Filippi che la Carlucci hanno creato dei programmi ottimi, con personaggi forti e di grande appeal.

Nella terza puntata di Ballando fra gli ospiti ci saranno Mara Venier e Joe Bastianich, mentre ad Amici sono attesi Ornella Vanoni, Il Volo e Pio e Amedeo. Non è la prima volta che Milly Carlucci è costretta ad affrontare un infortunio durante la messa in onda dello show di Rai Uno. Nel 2015, nel corso di Notti sul ghiaccio, la conduttrice era scivolata durante le prove e si era slogata il polso.

Milly Carlucci
Fonte: Ansa
Milly Carlucci – Fonte: Ansa