Ballando, Gabriel Garko tra i concorrenti del 2022: la sua reazione (e la firma)

Gabriel Garko, da ballerino per una notte a concorrente del 2022 di Ballando con le stelle: Milly Carlucci fa la proposta in diretta

Ballerino per una notte a Ballando con le stelle, Gabriel Garko si è esibito al fianco della professionista Giada Lini. I due hanno regalato al pubblico un Tango e un Charleston, ricevendo dal pubblico una standing ovation seguita dai complimenti dei giudici della trasmissione.

Proprio a questo punto è arrivata l’idea di Milly Carlucci per la prossima edizione di Ballando, chiedendo a Gabriel Garko di essere uno dei concorrenti del 2022.

La proposta di Milly e la risposta di Garko

Milly Carlucci non ha perso tempo davanti al talento di Gabriel Garko dimostrato nel ballo, tanto da spingere i giudici ad assegnargli 10 punti, e subito ha proposto all’attore di far parte del cast di Ballando con le stelle 2022.
L’attore è rimasto inizialmente spiazzato, commentando con un sincero: “Mi state incastrando in diretta”.

Gabriel Garko ha poi spiegato meglio la motivazione per cui non ha subito detto sì: “Ho dei progetti meravigliosi che dovranno andare a termine, sto riprendendo la mia carriera dopo 4 anni in mano, voglio andare avanti con quello che mi appassiona di più che è il cinema, ma se trovo uno spazietto va bene”.

Non ha, quindi, dato una conferma ufficiale, ma dalle sue parole sembra proprio che il volto storico de Il bello delle donne potrebbe non escludere l’idea di partecipare a Ballando con le stelle come concorrente fisso del 2022, considerando anche che avrebbe già la ballerina perfetta per lui, proprio Giada Lini con la quale si è esibito nella puntata scorsa.

La firma del contratto per il 2022

A un certo punto del discorso su questa presunta partecipazione di Gabriel Garko alla prossima edizione di Ballando con le stelle, il volto storico del programma Paolo Belli ha deciso di prendere le redini della situazione con dei fogli in mano e affermare con certezza di avere un precontratto pronto, successivamente firmato dallo stesso Gabriel Garko.

Insomma, Milly Carlucci è sembrata essere davvero convinta di volere l’attore nel suo programma, stando ai complimenti ricevuti sia dal pubblico ma anche dai giudici Carolyn Smith (coreografa), Guillermo Mariotto (stilista), Fabio Canino (conduttore radiofonico), Ivan Zazzaroni (giornalista sportivo) e Selvaggia Lucarelli (giornalista).

Scopriremo solo con il tempo, quindi, se il bello e bravo Gabriel Garko riuscirà a trovare un piccolo spazio per Ballando con le stelle.