Kate Middleton ha uno scrigno di gioielli da sogno. William le avrebbe regalato preziosi per un valore di 540mila sterline, circa 645mila euro (arrotondando leggermente in eccesso). A questi si aggiungono quelli della Corona da 68 milioni di sterline (81.151.000 di euro).

Kate Middleton, l’anello di fidanzamento da 358mila euro
Sicuramente il gioiello più noto di Kate Middleton è l’anello di fidanzamento che apparteneva a Lady Diana e che William le donò nel 2010, poco prima del loro matrimonio.
Stephanie Tyler, esperta di gioielli, ha affermato: “L’anello di fidanzamento di Diana è davvero un bellissimo gioiello. È uno zaffiro Ceylon ovale da 12 carati, incastonato in oro bianco da 18 carati e ha un valore stimato di 300.000 sterline oggi”, circa 358mila euro.
Kate Middleton, gli orecchini di ametista verdi
Per festeggiare il loro primo Natale da sposati nel 2011, William regalò a Kate un paio di orecchini di ametista verde da 2.000 sterline (2.386 euro). Sono stati disegnati da Kiki McDonough e la Principessa del Galles li ha indossati svariate volte.
Kate Middleton, gli orecchini di ametista verdi e diamanti
Per la nascita di Charlotte nel 2015, William regalò a Kate un altro paio di orecchini di Kiki McDonough con ametista e diamanti. Anche questi valgono 2000 sterline e Lady Middleton li ha indossati svariate volte per la parata militare di San Patrizio.
Kate Middleton, la collana Luna
Nel gennaio 2020 Kate ha visitato l’Ely and Caerau Children’s Centre di Cardiff. Sopra il dolcevita nero indossava una collana con una moneta d’oro incisa con le iniziali dei nomi dei suoi tre figli, George, Charlotte e Louis, con tre stelle.
La collana è stata realizzata dalla designer di gioielli britannica Daniella Draper e si pensa che sia stato un regalo di William per il suo 38esimo compleanno
All’epoca il gioiello costava 1.070 sterline, non era economica, ma Kate lanciò la moda di collane simili e la indossò più volte. Uno degli ultimi momenti è stato nel suo toccante video insieme a William e ai loro figli, in cui annunciava la fine della chemioterapia.
Kate Middleton, l’anello dell’eternità
L’anello dell’eternità, una fede in oro con diamanti, è il regalo che William fece a Kate in occasione della nascita di George, il loro primogenito.
Spesso la Principessa del Galles lo indossa al posto dell’anello di fidanzamento. Si è spesso parlato del fatto che Lady Middleton alterni i due anelli. Sicuramente, quello dell’eternità è più pratico da indossare anche perché vale solo 1.500 sterline.
Kate Middleton, i gioielli di Cartier
Il Principe ha regalato alla moglie tutta una serie di gioielli di Cartier, in particolare la collana e gli orecchini con cerchi in oro e diamanti, il cui insieme è stimato intorno ai 145mila euro. A ciò si aggiunge un orologio che vale quasi 24mila euro.

Kate Middleton, l’anello della promessa
Prima del fidanzamento ufficiale, William regalò a Kate un anello del valore 2000 sterline composto da pietre granate, considerate portafortuna della coppia.