Colorati, versatili e glam. I tailleur di Luisa Spagnoli

Un completo perfetto per ogni occasione della giornata, da accessoriare con scarpe basse per il giorno e un sofisticato tacco 12 per la sera. Semplicemente Très chic!

Emilia Santelia Fashion expert

Chic, colorati e vivaci, i tailleur firmati Luisa Spagnoli per questa Primavera-Estate 2021, comunicano energia e femminilità.
Linee morbide che accarezzano il corpo senza costringere i movimenti o evidenziare eccessivamente la figura.
La parola d’ordine è comodità, senza rinunciare all’eleganza.

Il tailleur giallo

I tailleur di Luisa Spagnoli si raccontano in una palette di colori sofisticata, dai classici blu e nero alle sfumature estive dei gialli e dei rossi.

Pantaloni fluidi e ampi, giacche super femminili con maniche protagoniste e colori vitaminici per i tailleur perfetti per la città, l’ufficio, ma anche per un aperitivo o una giornata di shopping in centro.
Ampio spazio ai colori caldi come il giallo, l’arancio o il rosso, accanto ai classici blu e nero, per un’estate che racconta la voglia di uscire di casa e tornare alla vita spensierata.
Giacche mono o doppio petto, con rever o senza, tutte impreziosite da dettagli che raccontano una donna sofisticata, ma al tempo stesso socievole e piena di energia.

maniche protagoniste

Giacche sofisticate e super femminili

Capi versatili grazie al cotone stretch confortevole o al lino, tessuti che Luisa Spagnoli sceglie per conferire traspirabilità, e confortevolezza sulla pelle.

I dettagli sono poi il vero e proprio marchio di fabbrica di Luisa Spagnoli, come le zip invisibili, le tasche a scomparsa, le maniche strutturate o i bottoni a contrasto, che rendono i tailleur preziosi, ma comodi e perfetti per ogni occasione.

 

Pantaloni ampi

I dettagli rendono i completi di Luisa Spagnoli comodi e preziosi

Tailleur da abbinare a sandali gioiello, tacco dodici, o anche sneakers. Accompagnati, poi, da accessori dalle tinte contrastanti creeranno un effetto sorprendente e Très Chic!

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Colorati, versatili e glam. I tailleur di Luisa Spagnoli