Kate Middleton, primo giorno di scuola dei figli: Charlotte emozionata, George annoiato

Kate Middleton raggiante e orgogliosa mentre accompagna i figli a scuola. E la piccola Charlotte si emoziona

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Kate Middleton c’è l’ha fatta ad accompagnare la figlia Charlotte al suo primo giorno di scuola (GUARDA LE FOTO).

Due anni fa, quando toccò a George, lei non c’era, costretta a letto dalle violente nausee dovute alla dolce attesa del terzo figlio, Louis. Ma oggi è presente, come era stato annunciato. La Duchessa di Cambridge è apparsa raggiante e orgogliosa, mentre teneva per mano la sua piccola, accompagnandola verso la sua maestra. Per un giorno i contrasti di Corte sono lontani.

Con loro c’erano ovviamente papà William che invece scortava George, al suo terzo anno alla prestigiosa Thomas’s Battersea school.

La Principessina era molto emozionata. Di solito, non è timida con la gente, che adora salutare con la manina da perfetta lady, e non è per niente inibita dai fotografi. Oggi però qualcosa è cambiato. Charlotte sa che sta per iniziare una grande avventura. Così, si fa schermo dietro la mamma e appena saluta l’insegnante, comincia a toccarsi i capelli, visibilmente agitata.

Suo fratello maggiore sembra più tranquillo. Ormai è abituato a quei luoghi, però è evidente che non ha molta voglia di ricominciare la scuola. Le sue smorfie e il suo viso serio ne sono la prova.

I bimbi indossano la divisa della scuola: pullover blu, bordato di rosso, e gonna scura per Charlotte; stesso maglioncino e pantaloni corti per George.

Mamma Kate invece è un incanto con un abito a fiori rossi, bianchi e blu, firmato Michael Kors, da 240 euro circa, che abbina alle sue amate décolletée in camoscio blu. I capelli perfettamente curati hanno un nuovo riflesso dorato.