Kate Middleton, la casa in cui visse da single

Vi sveliamo la casa (super lussuosa e cool) in cui Kate Middleton visse il suo periodo da single dopo l'addio a William

Elegante, lussuosa e perfetta per una party girl: si tratta della casa in cui Kate Middleton ha vissuto il suo periodo da single subito dopo l’addio a William.

Come è ormai noto, dopo un’intensa frequentazione ai tempi dell’Università, Kate e William si separarono per qualche tempo. Entrambi volevano trovare la propria strada e capire se erano davvero fatti l’uno per l’altro. Alla fine, come nelle migliori delle favole, il secondogenito di Diana tornò dalla giovane studentessa di arte e chiese la sua mano, regalandole un meraviglioso anello con zaffiro di 12 carati circondato da scintillanti diamanti.

Il 29 aprile 2011 arrivarono le tanto attese nozze e il resto è storia. Oggi però scopriamo un nuovo dettaglio interessante riguardo la vita di Kate prima di diventare la duchessa di Cambridge, quando era solamente la figlia maggiore dei Middleton. Per un breve periodo, subito dopo la separazione da William, la 36enne si trasferì a Londra insieme alla sorella Pippa, abbandonando la tenuta in campagna in cui viveva con i genitori.

Un modo, forse, per dimenticare il Principe che le aveva spezzato il cuore e per divertirsi un po’ fra party ed eventi mondani. Pippa e Kate, che sono sempre state non solo sorelle, ma anche migliori amiche, si trasferirono in un lussuoso appartamento acquistato dai Middleton nel 2002. 

La casa si trova a Chelsea, in uno dei quartieri più lussuosi di Londra. Si tratta di uno splendido immobile su tre piani, luminoso e spazioso, con due bagni, tre camere da letto e un ampio ingresso. L’arredamento è stato realizzato in legno chiaro e bianco, mentre dall’esterno l’appartamento è in mattoni rossi e marroni. Kate e Pippa hanno trascorso fra quelle mura uno dei periodi più spensierati della loro vita, dividendosi fra piccoli lavori, sogni e feste.

Oggi entrambe sono sposate e mamme. Pippa vive a poca distanza dalla sua vecchia casa insieme al marito, il miliardario James Matthews, da cui ha avuto il piccolo Arthur. Kate invece si è stabilita ormai da tempo a Kensington Palace, insieme ai tre figli e a William. L’appartamento di recente è stato messo in vendita. A quanto pare i Middleton non hanno più bisogno dell’immobile di Chelsea che ora è disponibile ai compratori ad un prezzi di quasi 2 milioni di euro.