Morgan a Ballando con le Stelle. Tra Lucarelli e Asia Argento

Lo show condotto da Milly Carlucci potrebbe infiammarsi con la presenza del cantante dei Bluvertigo, ex sia della blogger che dell'attrice

Stando alle indiscrezioni di TvBlog Morgan potrebbe essere il super ospite della terza puntata di Ballando con le Stelle. Sicuramente la sua presenza infiammerà l’atmosfera, già incandescente dopo la lite scoppiata tra Selvaggia Lucarelli e Asia Argento.

Infatti le due sono entrambe ex del cantante dei Bluvertigo. Selvaggia è stata la fiamma di qualche mese, mentre Asia è stata sua compagna per lungo tempo e con lei ha avuto anche una figlia nel 2001, Anna Lou. Morgan ha anche un’altra figlia, avuta dalla relazione con Jessica Mazzoli.

Già nel lontano 2013 Asia Argento e Selvaggia Lucarelli ebbero uno screzio subito dopo il ricovero del cantante. La blogger riportò la notizia con un tweet sostenendo che si era trattato di un malore scatenato da un presunto cocktail di farmaci. L’attrice le rispose seccamente: “Vergognati“. Poi tutto è stato messo a tacere, almeno fino a qualche giorno fa.

Le due presenti a Ballando con le Stelle 11, la Lucarelli in versione di giudice e l’Argento in versione di concorrente, si sono date battaglia di fronte a un’attonita Milly Carlucci. Chissà cosa potrebbe accadere se si completasse il triangolo con la presenza di Morgan…

Morgan a Ballando con le Stelle. Tra Lucarelli e Asia Argento