Chi è Mara J. Teigen: sosia di Angelina Jolie su Instagram

La sosia dell'attrice Angelina Jolie si chiama Mara J. Teigen ed ha solamente 21 anni. La giovane donna sta conquistando i social network

marateigen-1217
Mara J. Teigen – Fonte: Instagram

Angelina Jolie ha una bellissima sosia: si tratta di Mara J. Teigen. A far risaltare questa notevole somiglianza è stato il blog americano Popsugar, dopo averla vista nel video musicale Glosses di Kylie Jenner. La notizia ha fatto subito il giro del web. Su Instagram in particolar modo non si fa altro che commentare la sua immagine. In effetti Mara J.Teigen è davvero la sosia dell’attrice statunitense: anche lei è americana, ma ha solamente 21 anni. Basta cliccare sull’hastag #MaraTeigen per scoprire quanti followers la giovane ha conquistato in pochissimo tempo.

A ben guardare gli estimatori aumentano di minuto in minuto. Lo stesso giornale Daily Mail non ha potuto non commentare questa somiglianza che sta appassionando tutto il mondo. Ormai è lei la sosia perfetta di Angelina Jolie: basta infatti confrontare le foto delle donne per rimanere a bocca aperta: sono due gocce d’acqua. Stessa bocca carnosa, stesso taglio di occhi, ugual color della pelle. Ma chi è Mara J. Teigen? Sappiamo che la ragazza lavora nel campo della moda da un po’ di anni con l’agenzia Wilhelmina.

Ha sfilato sulla passerella newyorkese di Michael Costello ed è stata anche testimonial di Milani Cosmetics. La sua immagine è spesso apparsa su numerosi ed importanti magazine, come Sports Illustrated. Sembra proprio che Mara si diverta a sottolineare la sua impressionante somiglianza con Angelina Jolie attraverso un perfetto make-up ed uno stile molto vicino a quello dell’attrice. Il ruolo della sosia insomma a quanto pare le piace molto: per capirlo basta semplicemente scorrere le foto che lei stessa ha postato sul suo spazio Instagram.

A dire il vero prima di Mara J. Teigen il web aveva scoperto un’altra sosia di Angelina Jolie: si tratta della 24enne scozzese Chelsea Marr. Ma sembra che la modella americana abbia ricevuto dai social network il primato in assoluto. Se la maggior parte tifa per la Teigen c’è anche qualche critico che puntualizza fortemente che Angelina Jolie si trucca molto di meno, amando infatti uno stile acqua e sapone. In più all’attrice americana non piace assolutamente stare su Instagram, differentemente dalla bella Mara che invece posta quotidianamente i suoi meravigliosi primi piani.