Beatrice Borromeo incinta: mostra per la prima volta il pancione

La moglie di Pierre Casiraghi splendida con l'abito di Armani Privé che mette in risalto le forme arrotondate della gravidanza. Alla Festa di Monaco è lei la più bella

Alla Festa Nazionale del Principato di Monaco tutti gli occhi erano puntati su Beatrice Borromeo incinta. L’annuncio ufficiale della dolce attesa è avvenuto poco tempo fa e questa è stata la prima volta che la moglie di Pierre Casiraghi ha mostrato il pancione. La nascita dell’erede è prevista a febbraio.

Beatrice Borromeo, come sempre, era elegantissima. Ha indossato un abito bon ton color cipria con cappotto tono su tono, firmato da Armani Privé, la linea dello stilista italiano preferita da Bea.

Le forme arrotondate dalla gravidanza sono apparse molto evidenti sotto il vestito a vita alta. Il passo da giornalista a principessa è stato breve. E sui social qualcuno ha fatto notare che la Borromeo si è ispirata nel look a Kate Middleton. In particolare a un outfit indossato dalla Duchessa di Cambridge durante la dolce attesa di George sembra identico a quello sfoggia a Montecarlo da Beatrice.

In ogni caso, questa volta la più bella del reame è proprio Beatrice Borromeo che ha oscurato la cognata Charlotte Casiraghi. E non solo perché incita. Charlotte, di rosso vestita, è apparsa piuttosto spenta e smagrita. E le scarpe bianche sono un imperdonabile scivolone di stile.