8 cose che un uomo ama in una donna (anche se non lo ammetterà mai)

Gli uomini adorano alcune cose nelle donne e, anche se non lo ammetteranno mai, amano proprio questo di noi.

Gli uomini e le donne sono molto diversi, su questo non ci sono dubbi. Sul fatto che spesso comprendersi sia difficile, nemmeno.

Sarà per questo che spesso non ci accorgiamo che gli uomini amano alcune cose di noi, che invece non notiamo nemmeno. Di sicuro non lo ammetteranno mai, ma i vostri mariti, fidanzati e amanti, apprezzano particolarmente delle cose che fate. Abbiamo creato una lista completa per cercare di decifrare (in parte) la confusa mente maschile.

Ecco 8 cose che gli uomini amano (segretamente) della propria donna.

Quando mangiano con gusto – Perennemente a dieta e in lotta con la bilancia, le donne raramente si lasciano andare ai piaceri della gola. A quanto pare però quando lo fanno risultano particolarmente sexy e gli uomini non riescono a resistere!

Quando sono schiette – Agli uomini non piace girare in tondo sulle cose, nè ricamare riguardo particolari argomenti. Per questo apprezzano molto se la loro compagnia va dritta al punto. Trovano che sia liberatorio…e sensuale.

Quando baciano di prima mattina – Anche il sesso maschile ha un lato tenero che emerge soprattutto la mattina, quando gradirebbero ricevere un bacio appassionato dalla loro compagnia. Spesso la fretta e i troppi impegni ce lo impediscono, ma ogni tanto dovremmo concederglielo!

Quando mostrano le forme (senza paura) – Spesso ci facciamo tanti problemi per la nostra forma fisica e ci sentiamo inadatte, ma se un uomo ci ha scelto l’ha fatto prima di tutto perché provava attrazione nei nostri confronti.

Quando sorridono – Sorridere è un gesto semplice, ci aiuta a liberare le endorfine e ci rende più belle. Per questo gli uomini apprezzano tanto quando ci ricordiamo di farlo. Le musone invece sono bandite!

Quando sono impacciate – Un uomo non ci ama perché siamo perfette, ma perché siamo noi stesse. Per questo le piccole fragilità ci rendono più attraenti ai suoi occhi. Basta un gesto buffo o un movimento impacciato per far comparire un sorriso nell’uomo a cui abbiamo rubato il cuore.

Quando ascoltano – Sembra incredibile, ma anche gli uomini a volte hanno voglia di parlare e apprezzano quando le donne, con il loro innato senso pratico, riescono a dare i giusti consigli.

Quando prendono l’iniziativa – Nel sesso, come pure nella vita di tutti i giorni, gli uomini adorano avere accanto una donna che prende l’iniziativa. Che sia un abbraccio, una carezza o un bacio, sono tutti gesti che notano piacevolmente.

8 cose che un uomo ama in una donna (anche se non lo ammetterà m...