Ottenere la pelle della principessa inglese potrebbe essere molto più semplice da ottenere di quanto pensassimo. Oltre alla fluente chioma, sempre curatissima, e il fisico asciutto e slanciato da vera lady, tutte noi abbiamo sempre invidiato la pelle perfetta di Kate Middleton dall’aspetto sempre luminoso e uniforme.
Alla volta dei 40 anni, la bella Kate ha un’incarnato ancora più bello di quando ne aveva 10 di meno. Ma com’è possibile? Nessun prodotto miracolo, solo una rigorosa skincare routine e un segreto di bellezza che lascia davvero sorpresi. Recentemente abbiamo scoperto che uno dei prodotti di bellezza preferiti di Kate Middleton, e potenzialmente il motivo della sua luminosità, costa meno di 10 euro ed è incredibilmente facile da procurarsi.
Kate è stata avvistata mentre acquistava la crema da giorno idratante Nivea Pure and Natural, che è stata recentemente rinominata e aggiornata e ora si chiama Nivea Naturally Good ( Crema Giorno Nutriente 50 ml). Il brand Nivea dell’azienda tedesca di cosmetici facente parte del gruppo Beiersdorf AG, ha fatto colpo nel cuore di Kate con questa crema. Scopriamo di cosa si tratta e perché è perfetta per la skincare quotidiana.
Nivea Naturally Good è composta dal 99% di ingredienti di origine naturale e sfrutta il potere della natura per esaltare la naturale bellezza della pelle. Idrata efficacemente la pelle per 24 ore, regalando una pelle sana, fresca morbida e idratata.
La lavorazione degli ingredienti provenienti dalla natura permette di conservare più del 50% della loro struttura molecolare (stato naturale) dopo essere stati lavorati, compresa l’acqua.
La formula con Camomilla Bio, Olio di Argan della crema idratante ha un’azione lenitiva, che dona sollievo immediato alla secchezza cutanea. Il potere della camomilla biologica è perfetta per lenire e calmare la pelle irritata e particolarmente sensibile come quella di Kate.
Non a caso, il prodotto preferito della Duchessa ha una compatibilità cutanea dermatologicamente approvata, cioè assicura al consumatore che l’azienda produttrice ha incaricato un laboratorio certificato (o un dermatologo specializzato) di effettuare un test di irritabilità cutanea del prodotto cosmetico prima che questo venga immesso sul mercato. Nivea garantisce quindi la massima sicurezza dei suoi prodotti anche sulla pelle più intollerante e sensibile
Il metodo di applicazione è semplice: basta applicare Nivea Naturally Good ogni mattina e sera sulla pelle secca. Per ottenere i migliori risultati sulla pelle da secca a molto secca puoi utilizzare Nivea Naturally Good Crema Notte Rigenerante, particolarmente ricca e ad assorbimento più lento.
E il vasetto dove si butta?
Separa, differenzia e contribuisci al riciclo dei materiale delle confezioni, facendo un gesto per il pianeta. Nivea, da sempre impegnata per la sostenibilità ambientale, condivide le istruzioni per effettuare la raccolta differenziata dei materiali della confezione ( ricorda comunque di leggere le disposizioni del tuo comune.) Il vaso e il tappo sono PP 5, plastica e si possono smaltire nella raccolta plastica. L’astuccio è PAP 21, carta e si può smaltire nella raccolta carta
Scopri tutta la linea di creme idratanti realizzata con il 99% di ingredienti di origine naturale.