Abbiamo trovato la maschera labbra definitiva per labbra secche e screpolate (che ha conquistato Tik Tok)

Finalmente abbiamo trovato la maschera labbra definitiva che regala una pelle morbidissima

Foto di Valentina Vanzini

Valentina Vanzini

Content Editor e Lifestyle Specialist

Cacciatrice di storie, esperta di lifestyle e curiosa per natura. Scrivo con e per le donne. Autrice del bestseller Mia suocera è un mostro.

Pubblicato: 6 Febbraio 2025 11:19

Abbiamo finalmente trovato su Amazon la maschera labbra più amata di TikTok, per una bocca super idratata, soprattutto d’inverno. Si tratta della lip mask firmata Byoma, un prodotto che è andato virale e che ha conquistato i creators digitali grazie alla sua efficacia contro pelle secca e screpolata.

Vento, sbalzi di temperatura e raggi del sole spesso mettono a dura prova il benessere delle labbra, rendendo la pelle secchissima e causando dolorose screpolature. La soluzione è una maschera labbra divenuta super virale grazie alla sua efficacia.

Offerta
Byoma Liptide Lip Mask
Maschera labbra ad azione intensiva

La applichi la sera e la mattina ti ritrovi con una bocca morbidissima e rimpolpata, priva di irritazioni. Una magia possibile grazie alla presenza di peptidi all’interno della formulazione, molecole che consentono di trattenere l’acqua e rendono le labbra favolose.

Qual è la migliore maschera labbra

Nutrire, ripristinare la barriera cutanea e idratare: sono questi gli obiettivi di una buona lip mask. Fra le migliori c’è quella firmata Byoma che è diventata virale grazie alla sua capacità di rendere le labbra stupende.

La maschera di Byoma infatti non è altro che un impacco idratante, infuso con complesso liptide ricco di peptidi, olio nutriente di babassu e PHA (poli-idrossicidi). Questo trattamento ricchissimo consente di stimolare al massimo le funzioni della pelle, riparando e ripristinando le labbra mentre dormi.

Offerta
Byoma Liptide Lip Mask
Maschera labbra ad azione intensiva

Per usare la lip mask basta applicare l’impacco prima di andare a dormire e il resto lo farà il complesso liptide. I peptidi, i lipidi e le ceramidi infatti rimpolpano e idratano, riparando e ripristinando le labbra, ma soprattutto riducendo la perdita d’acqua della pelle, per una bocca carnosa al risveglio.

I PHA invece esfoliano con delicatezza, stimolando la circolazione sanguigna e il rinnovamento cellulare. In questo modo le labbra rovinate e secche ritrovano velocemente un aspetto super sano.

Quante volte fare la maschera labbra

Il bello di questa maschera labbra è che puoi farla tutte le volte che vuoi, applicandola anche durante il giorno in base alle esigenze.

La sera, prima di andare a dormire, applica sulla bocca uno strato generoso. Poi lascia in posa per tutta la notte. La mattina ti risveglierai con delle labbra carnose e liscissime. Ricordati di detergerle con delicatezza e applica, se necessario, un lip balm.

Come avere le labbra sempre idratate

Per avere labbra sempre idratate prenditene cura nel modo giusto. Utilizza durante la notte una lip mask per ripristinare la barriera cutanea e rendere la bocca carnosa.

Questo prodotto è arricchito anche con olio di babssu, che ripristina l’idratazione, e contiene i PHA, componenti che permettono di esfoliare, eliminando le cellule morte.

Per aumentare l’efficacia di questo trattamento puoi utilizzare alcuni trucchi. Prima di tutto realizza un leggero scrub, massaggiando delicatamente la pelle per migliorare la circolazione.

Non dimenticare di bere tanta acqua durante il giorno e utilizza quotidianamente il lip oil. Questo prodotto infatti permette di nutrire e idratare le labbra, diventando anche la base perfetta per il tuo rossetto preferito con la certezza che non seccherà la pelle.

Vuoi conoscere novità, prodotti, trend per la tua bellezza? Iscriviti al canale Telegram dedicato al beauty e non perdere nessuna novità.