Pelle a tendenza acneica? Il detergente in formato scorta è la soluzione delicata ma dalla massima efficacia

Il prodotto perfetto per trattare la pelle tendenza acneica esiste e lo trovate adesso in sconto su Amazon (in confezione doppia)

Foto di Laura Sandroni

Laura Sandroni

Beauty Editor

Dopo una laurea in Scienze Turistiche, diventa redattrice e Seo Editor specializzandosi sulle tematiche di bellezza, benessere e cura di sé, il tutto in chiave femminile.

Pubblicato:

Chi ne ha sofferto o si trova ogni giorno a farci i conti lo sa bene, la pelle a tendenza acneica può essere un vero problema se non si sa come trattarla nel modo corretto. Il motivo? L’estrema delicatezza di questa tipologia di cute, già irritata e infiammata dall’acne e quindi che necessita di attenzioni mirate e di un trattamento che sappia come prendersene cura del modo corretto. Prodotti come il detergente Aknet di BioNike, un trattamento mirato per la cura della pelle a tendenza acneica e seborroica, che agisce in modo delicato sulla cute, rimuovendo ogni traccia di impurità senza irritare il viso.

Offerta
Bionike
Il detergente per la pelle a tendenza acneica da provare

Come si comporta la pelle a tendenza acneica

Un prodotto pensato e formulato appositamente per agire per detergere questa tipologia di cute. La pelle a tendenza acneica, infatti, si caratterizza per un’eccessiva produzione di sebo, che va a creare un ambiente perfetto per la proliferazione dei batteri dell’acne (Propionibacterium acnes), normalmente innocui ma che vengono attivati proprio da questo ambiente ideale che si viene a formare. Il risultato? La pelle si infiamma e si formano i classici brufoli rossi della pelle acneica. Una condizione che deve essere trattata nel modo corretto, per evitare di infiammare maggiormente la pelle e allo stesso tempo per garantirla una pulizia profonda ed efficace.

E cosa c’è di meglio che farlo con un prodotto che trovate ora in offerta e che arriva dallo studio che BioNike svolge ogni giorno sulla pelle? Un detergente viso formulato per agire sia sulla fase acuta dell’acne sia su quella di mantenimento e che si può utilizzare da solo o anche come integrazione a trattamenti farmacologici se il vostro dermatologo ve ne ha prescritti, ottimizzando i risultati.

Perché scegliere il detergente Aknet di BioNike

Una mousse detergente viso, piacevolissima sulla pelle grazie alla sua texture soffice e che si risciacqua facilmente, rimuovendo in modo delicato ogni impurità presente sulla pelle e andando a contrastare l’eccesso di sebo, lasciando una cute fresca, morbida e detersa in modo ottimale.

Un prodotto formulato appositamente per la pelle a tendenza acneica, da utilizzare quotidianamente durante la skincare della mattina e della sera, massaggiando delicatamente la pelle con il prodotto (che si può usare sia sul viso che sul corpo) e che risulta efficace anche sulla cute resa più fragili da eventuali terapie farmacologiche.

Offerta
Bionike
Il detergente per la pelle a tendenza acneica da provare

Un trattamento a uso continuativo e che agisce sulla pelle grassa e a tendenza acneica, rilasciando tutte le sue proprietà riequilibranti e purificanti, andando a ridurre la seborrea e contribuendo a migliorare le imperfezioni, nel rispetto della cute e del suo microbiota. E ovviamente donando massimo benessere alla cute, fin dal primo utilizzo.

Insomma, il detergente Aknet di Bionike è davvero il trattamento da provare se si ha la pelle a tendenza acneica, assicurandosi massimo comfort cutaneo, una pelle fino al 90% più detersa e purificata, con una riduzione significativa delle imperfezioni legate all’acne e con la massima protezione per la barriera cutanea. Il prodotto da provare e che non lascerete più.

Scopri tutte le offerte Beauty e Moda sul nostro canale Telegram Iscriviti gratis al canale Telegram

 

Italiaonline presenta prodotti e servizi che possono essere acquistati online su Amazon e/o su altri e-commerce. In caso di acquisto attraverso uno dei link presenti in pagina, Italiaonline potrebbe ricevere una commissione da Amazon o dagli altri e-commerce citati. I prezzi e la disponibilità dei prodotti non sono aggiornati in tempo reale e potrebbero subire variazioni nel tempo: è quindi sempre necessario verificare disponibilità e prezzo su Amazon e/o su altri e-commerce citati.