Nutrono in profondità, riparano la barriera cutanea e rendono le labbra morbidissime! Stiamo parlando dei lip balm più amati di Amazon. Indispensabili quando arriva la stagione fredda, sono il segreto per avere una pelle soffice, combattendo secchezza e screpolature. I 7 più venduti e recensiti costano pochissimo e puoi averli con un click!
I 7 lip balm più amati da tenere sempre in borsa
Quando le temperature si abbassano è essenziale rinforzare la barriera cutanea della pelle, in particolare quella delle labbra che è più sottile e sensibile. Non a caso fra i lip balm più amati c’è quello di Connettivina. Costa solo 5 euro con lo sconto di Amazon, e favorisce l’idratazione, nutrendo in profondità la pelle e ristabilendo la barriera cutanea labiale grazie all’acido ialuronico. La formulazione è senza glutine, con cera d’api, vitamina E e allanotina, un potente emolliente e antiossidante.
Amatissimo anche il lip balm di Neutrogena, un vero e proprio toccasana per le labbra da tenere in borsa e da applicare più volte durante il giorno. La sua formula è arricchita con glicerina e bisabolo che nutrono le labbra screpolate e secche, fungendo da agenti emollienti. Il risultato sono labbra morbide e bellissime, protette al massimo dal freddo.
Fra i lip balm più venduti e recensiti su Amazon non poteva mancare il mitico Labello. Ovviamente in versione classica e con un prezzo di 2 euro! Idrata le labbra per 24 ore con un effetto istantaneo grazie alla presenza di oli naturali e burro di karité. Inoltre ha una formula che rispetta la salute della pelle, priva di paraffine e oli minerali.
Favolosa anche la versione colorata che ha spopolato su TikTok e Instagram. Si tratta del Labello black berry, al gusto mora. Oltre ad avere un profumo favoloso, dona un tocco di colore stupendo alle labbra, idratandole intensamente per tutto il giorno. Illumina e protegge dalle screpolature, lasciandole morbide e colorate, per un effetto wow che si nota subito.
La Roche Posay è una garanzia, anche quando si parla di lip balm. Non a caso fra i più venduti di Amazon c’è quello di questo brand. Il Balsamo Cicaplast è specifico per labbra danneggiate o screpolate. A base di pantenolo e lipidi lenitivi, ripara la pelle secca, ripristinando la barriera cutanea e creando uno scudo contro le aggressioni esterne.
Con più di 1700 recensioni, il lip balm di NYX è il prodotto da non perdere questo autunno. Costa meno di 8 euro ed è un balsamo labbra ultra idratante disponibile in 12 tonalità. L’applicatore morbido e flessibile consente di applicare facilmente il prodotto, con un effetto soft matte strepitoso. La formula è leggerissima e dona una estrema sensazione di morbidezza, rendendo le labbra levigate grazie alla presenza di polvere di riso e ceramidi di zuccheri.
Immancabile il lip balm più iconico di sempre, quello firmato Burt’s Bees. Con oltre 12mila recensioni e una formula a base di olio di cocco e cera d’api, nutre, idrata e rimpolpa le labbra in modo straordinario. Non a caso è uno dei prodotti più amati dalle star.
Offerte, prodotti da provare e trend del momento: trovi i migliori sconti dedicati al beauty sul nostro canale Telegram dedicato.