Serena Iansiti è diventata mamma: è nata Viola

Serena Iansiti, attrice de "Il Commissario Ricciardi", è diventata mamma: ha dato alla luce Viola

Serena Iansiti è diventata mamma. L’attrice de Il Commissario Ricciardi ha dato alla luce la piccola Viola. Ad annunciare il lieto evento è stata proprio la Iansiti che su Instagram ha pubblicato una foto in cui mostra il suo dito e il piedino della neonata. “Toccare i cielo con un dito – ha scritto -, arrivata Viola”.

La piccola è frutto dell’amore di Serena per Ferran Paredes Rubio, artista spagnolo legato alla Iansiti da diversi anni. Il loro legame è nato quando entrambi studiavano presso il Centro sperimentale di Cinematografia di Roma: lei impegnata nella recitazione, lui deciso a diventare direttore della fotografia. Dopo quell’incontro si erano persi di vista, sino a ritrovarsi nel 2019. Da quel momento non si sono più lasciati e hanno deciso di allargare la famiglia con l’arrivo di Viola.

L’attrice di Un Passo dal cielo e Il Commissario Ricciardi aveva annunciato la gravidanza nel corso di alcune interviste, svelando la sua grande emozione per questa nuova avventura. “C’è una grande novità, tanto che ancora non so come dirlo: quest’estate sarò mamma – aveva rivelato -. Una sorpresa di cui spero di essere all’altezza, che porterà una rivoluzione nella nostra vita e che accoglieremo con il più grande affetto ed entusiasmo possibili”.

In tanti hanno commentato lo scatto, accogliendo con entusiasmo l’arrivo della piccola. Da Massimiliano Gallo a Sara Zainer, sino a Ivana Lotito, Barbara Foria e Giusy Buscemi. Classe 1985, Serena Iansiti è nata a Napoli, ma è cresciuta a Latina. Ha studiato recitazione a Roma ed è arrivata al successo grazie alla soap CentoVetrine in cui ha recitato nei panni di Lavinia Grimani. Ha recitato in numerosi film di successo, da La solita commedia – Inferno a Non c’è campo sino a L’agenzia dei bugiardi. In tv ha preso parte al cast di alcune fra le fiction più amate dal pubblico come Squadra antimafia 4 – Palermo oggi, Le tre rose di Eva 3 e Il commissario Montalbano. L’abbiamo vista anche in I bastardi di Pizzofalcone e Il commissario Ricciardi, dove interpreta Livia accanto a Lino Guanciale. Nella sesta stagione è entrata nel cast di Un passo dal cielo accanto a Daniele Liotti.

Serena Iansiti Instagram
Fonte: Instagram
Serena Iansiti