Paola Barale, nuovo taglio di capelli per l’estate

L'ex di Raz Degan cambia look. A 50 anni sceglie un undercut aggressivo e il video della trasformazione è virale. Vi piace?

Video tratto da Instagram

Paola Barale è volata a Ibiza  (dove troverà molti colleghi vip, tra cui Belen Rodriguez) per le meritate vacanze. Prima di partire però ha deciso di cambiare radicalmente look. Così è andata dal suo parrucchiere preferito che le ha fatto un taglio esagerato.

La Barale a 50 anni ha optato per un undercut aggressivo. Su Instagram ha documentato la trasformazione con un video che è diventato subito virale. L’hair stylist usa il rasoio e si sbarazza delle ciocche bionde in eccesso. Il risultato soddisfa l’ex di Raz Degan che commenta: “#grazie amor, mi piace tantissimo.. “.  Anche i follower di Paola sembrano apprezzare il nuovo taglio di capelli. E soprattutto il coraggio di farsi rasare. D’altro canto, come riconoscono i suoi fan, lei è bellissima e può osare di tutto anche se ha superato gli anta.

Paola Barale quindi insegna che ciò che conta non è l’età anagrafica ma fondamentale è trovare la pettinatura più adatta alla forma del proprio viso. E anche al mare, ricordatevi di curare sempre i vostri capelli.