Morgan furioso dalla D’Urso: accuse gravissime ad Asia Argento e lite in diretta

Morgan si infuria durante l'ultima puntata di Live - Non è la D'Urso, lanciando accuse gravissime contro Asia Argento

È uno sfogo durissimo quello di Morgan contro Asia Argento andato in scena a Live – Non è la D’Urso. Il cantante è stato ospite dell’ultima puntata dello show per raccontare le sue difficoltà economiche e lo sfratto che, dopo essere stato rimandato di una settimana a causa di un malore, sarà eseguito presto.

I debiti e il mancato pagamento degli alimenti per la figlia Anna Lou, hanno portato l’ex frontman dei Bluvertigo a perdere la casa, che è finita all’asta ed è stata già acquistata da un compratore anonimo. La situazione è piuttosto difficile e, in collegamento con lo studio di Barbara D’Urso, Morgan si è sfogato, esprimendo tutto il suo rammarico e la rabbia per ciò che sta vivendo.

Secondo l’artista l’unica responsabile dello sfratto sarebbe la sua ex Asia Argento con cui da tempo è in atto una battaglia legale che coinvolge la figlia Anna Lou. La regista qualche tempo fa aveva risposto a tono alle accuse di Morgan, pubblicando nelle Stories un messaggio molto forte. “Sei un miracolo ambulante – aveva scritto – forse da quella panchina sulla quale finirai a dormire per non aver pagato le tasse per anni, avrai modo di riflettere e riuscirai a scrivere un disco dopo 12 anni e drogarti sarà meno facile. Aripijate”.

Durante Live – Non è la D’Urso, Marco Castoldi ha risposto all’ex compagna con parole di fuoco, lanciando accuse molto pesanti.

“Perché ho detto che è un manuale di tossicodipendenza? – ha spiegato -. Perché mi ha fatto imparare tutto! Se è lei la colpevole? Certo, ovviamente che lo è! Se è stata un’iniziatrice di tossicità? Ma non solo per me, credo ci sia un’intera squadra di calcio che è stata iniziata da lei, non solo io”.

Barbara D’Urso si è immediatamente dissociata dalle sue affermazioni, ma Morgan ha continuato a parlare: “Sai perché è grave? – ha detto -. Perché sono gravi le mie conseguenze, le mie. Non perché è una questione di calunnia. Perché è una questione di salute. Smettetela, è grave quello che ha fatto Asia Argento! Ma imparate a giudicare!”.

Furioso e pronto a sostenere la sua causa, Morgan ha litigato anche con gli ospiti in studio, da Riccardo Signoretti a Giuseppe Cruciani.”Voi blaterate e non sapete nulla. Non sapete un ca**o – ha tuonato -. Quello che mi stanno facendo è contro la Costituzione, lo volete capire o no? […] Siete qui a valutare la superficie di una situazione che non conoscete. Asia Argento da 9 anni mi ricatta, usa mia figlia come leva”