Maura Iandoli, chi è la compagna di Ciro dei The Jackal

Originaria di Napoli, Maura Iandoli è la splendida compagna di Ciro Priello dei The Jackal. Blogger, attrice e speaker radiofonica dalle mille passioni

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Maura Iandoli è la splendida compagna di Ciro Priello dei The Jackal, reduce dalla vittoria nella prima edizione di LOL – Chi Ride è Fuori, programma da record di Amazon Prime Video che ha letteralmente spopolato sui social. I due si sono conosciuti proprio sul set di uno dei più celebri lavori dei The Jackal, Gli Effetti di Gomorra La Serie Sulla Gente e da quel momento sono diventati inseparabili.

Lunghi capelli bruni, occhi grandi e viso da bambola, Maura Iandoli è una giovane blogger e attrice di origini napoletane. Anzi la sua carriera è iniziata proprio nel mondo dello spettacolo, per l’esattezza in teatro dove ha studiato recitazione, canto e ballo. Dal palcoscenico poi la bella Maura si è spostata in radio, dove ha lavorato per anni come speaker.

Ama definirsi blogger, ma di fatto è una nota influencer da migliaia di follower che su Instagram è seguita per un’ampia varietà di interessanti contenuti. Proprio sul suo canale social cura una rubrica dal titolo Che ne dice Freud? insieme alla dottoressa Ilaria Bracuti Monaco, in cui parla di psicologia, una delle sue grandi passioni. In un’intervista ad Ambasciator ha affermato che il format “nasce da un’esigenza personale. Eravamo in zona rossa, piena pandemia, stavo male, ho pensato che come me potevano starci altre persone e potevamo darci supporto a vicenda e ci tenevo che ci fosse una figura professionale e indicata a fare da faro”.

Su Instagram la bella Maura Iandoli si occupa anche di cucina, da brava napoletana, e non perde occasione per condividere con i suoi follower ricette ed esperimenti culinari. Sempre su Ambasciator ha parlato del suo rapporto con il cibo, semplice e genuino: “Amo mangiare, concedermi i giusti sapori, anche perché Napoli insegna sin dalla culla a fare il ragù, almeno a me, e io amo cucinare per la mia famiglia e soprattutto inventare nuove ricette”.

Ma la sua Napoli non le ha regalato soltanto la passione per la buona cucina. Il dono più grande è stato sicuramente Ciro Priello, compagno con cui fa coppia fissa ormai da anni. Nel 2014 Maura ha partecipato alle riprese di uno dei cult dei The Jackal, società di produzione che ha spopolato su YouTube con video ad alto tasso di comicità. E da quel momento è scoccata la scintilla tra lei e Ciro, che hanno coltivato nel tempo una splendida storia d’amore, dalla quale nel 2016 è nata la piccola Anna.

Sia Maura che Ciro adorano condividere sui social i momenti più belli con la figlia, ma non perdono neanche occasione per lasciarsi andare a dolcissime dediche d’amore l’uno per l’altra. Una coppia davvero solida e affiatata, che presto raggiungerà un nuovo traguardo. Infatti i due si sposeranno il prossimo 3 giugno 2022, come Priello ha annunciato romanticamente durante la finale di Tale e Quale Show – programma a cui ha partecipato, mostrando un grande talento.

Carica ed energica come sempre, Maura Iandoli è un fiume in piena con tante idee in cantiere per il suo futuro professionale. Come ha dichiarato in un’intervista a Yeslife, la blogger sta lavorando a un podcast e vorrebbe tornare in radio. Ma il suo sogno nel cassetto è scrivere un libro.