John Travolta balla con la figlia Ella per ricordare la moglie Kelly Preston

John Travolta ricorda la moglie Kelly Preston, a quasi due mesi dalla morte, ballando con la figlia Ella

John Travolta balla con la figlia Ella per ricordare la moglie Kelly Preston. Il 12 luglio scorso il divo di Hollywood ha detto addio al grande amore della sua vita: l’attrice e madre dei suoi figli Ella, Benjamin e Jett, si è spenta dopo una lunga battaglia contro il cancro. A dare la triste notizia era stato proprio l’attore che su Instagram aveva annunciato la volontà di allontanarsi dai riflettori per trascorrere del tempo con la famiglia.

“L’amore e la vita di Kelly saranno sempre ricordati – aveva detto -. Mi prenderò un po’ di tempo per stare con i miei figli che hanno perso la madre, quindi perdonatemi in anticipo se non ci sentiremo per un po’. Ma sappiate che sentirò il vostro amore nelle settimane e nei mesi a venire. Tutto il mio amore, JT”. A ricordare Kelly Presto, con un post commovente, era stata anche la figlia Ella, bellissima come la sua mamma e forte come il suo papà. La ragazza aveva dedicato un pensiero all’attrice: “Non ho mai incontrato nessuna persona coraggiosa, forte, bella e amorevole come te – aveva spiegato -. Chiunque abbia avuto la fortuna di conoscerti o di essere mai stato in tua presenza, concorderà sul fatto che avevi un bagliore e una luce che non smetteva mai di brillare e che rendeva immediatamente felici tutti quelli che ti circondavano. Grazie per essere stata lì per me. Grazie per il tuo amore. Grazie per il tuo aiuto e grazie per aver reso questo mondo un posto migliore. Hai reso la vita una cosa meravigliosa e so che continuerai a farlo sempre. Ti voglio tanto bene mamma”.

A quasi due mesi di distanza da quel tragico evento, padre e figlia si sono ritrovati a ballare in pista la canzone preferita di Kelly. “Ella e io balliamo in ricordo della mamma. Una delle cose preferite di Kelly, ballare con me”, ha scritto Travolta, postando un video su Instagram. Nella clip padre e figlia danzano, malinconici, ma con il sorriso, sulle note della canzone amata dalla Preston. Un amore, quello fra i divi di Hollywood, durato quasi 30 anni e che aveva resistito anche alla prova peggiore, la morte del figlio Jett.

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

John Travolta balla con la figlia Ella per ricordare la moglie Kelly P...