Immobile e Jessica Melena in dolce attesa: su Instagram il video dell’annuncio ai figli

La famiglia Immobile-Melena si allarga: in arrivo il quarto figlio per la giovane coppia che ha annunciato la gravidanza su Instagram

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Ciro Immobile e Jessica Melena diventeranno genitori per la quarta volta: dopo la nascita di Michela, Giorgia e Mattia, il calciatore e l’influencer sono nuovamente in dolce attesa e hanno svelato la lieta notizia attraverso un video su Instagram in cui hanno ripreso il dolce momento dell’annuncio ai loro tre figli che hanno avuto una reazione a dir poco commovente.

Ciro Immobile e Jessica Melena: quarto figlio in arrivo

La famiglia Immobile-Melena si allarga ancora una volta: la meravigliosa coppia formata dal calciatore della Lazio e da sua moglie Jessica aspetta il quarto figlio e si aggiunge alla lunga lista di genitori vip in dolce attesa del 2022. A darne l’annuncio sono stati proprio i diretti interessati attraverso i loro profili Instagram e lo hanno fatto in un modo sicuramente alternativo.

Entrambi hanno pubblicato un video con la scritta “5+1” seguita da un cuore, ovvero il numero dei componenti attuali della famiglia che però dovrà fare spazio a un nuovo arrivato o a una nuova arrivata tra qualche mese. Nel video, la dolce Jessica Melena è seduta sul divano di casa con i loro tre figli abbracciati a lei, mentre papà Ciro comunica ai bimbi l’arrivo di un nuovo bimbo.

“Vi dobbiamo dire che nella pancia di mamma c’è un bimbo“, queste le prime parole del calciatore sulle note del brano Give Me Love di Ed Sheeran che hanno scaturito una commovente reazione nei piccoli di casa. Specialmente Michela e Giorgia, le figlie più grandi della coppia, hanno riempito la madre di abbracci e sorrisi, mostrandosi felicissime per la notizia appena ricevuta e avvicinandosi subito alla pancia (ancora non troppo visibile),  rivolgendosi al futuro fratellino con parole dolci. Un momento intimo condiviso con milioni di follower che subito hanno commentato quanto appreso dal video; tra i commenti, anche quello di Alessia Marcuzzi che ha riempito di cuori la giovane coppia.

Ciro Immobile e Jessica Melena, un amore fortissimo

Nonostante l’annuncio social, non ci è dato ancora sapere se il futuro figlio di Ciro Immobile e Jessica Melena sarà maschio o femmina e soprattutto quando dovrebbe nascere. Nel video ci sono anche le meravigliose immagini dell’ecografia, ma non è stata annunciata alcuna data ipotetica. Ciò che è certo, è che i due sono super innamorati e da anni condividono la vita mostrandosi sempre felici e sorridenti.

Conosciuti quando il calciatore giocava nel Pescara, da allora sono diventati inseparabili; la loro prima figlia Michela è nata nel 2013 e l’anno successivo la giovane coppia è convolata a nozze. La loro secondogenita, Giorgia, è arrivata nel 2017 rafforzando ancora di più il loro amore, e solo due anni dopo è nato anche il piccolo Mattia.

Ciro Immobile e Jessica Melena hanno da sempre condiviso i loro momenti in famiglia su Instagram, e anche questa volta hanno scelto di comunicare la meravigliosa notizia a tutti; dopotutto, sarebbe impossibile mantenere il segreto vista la popolarità di entrambi, e il modo che hanno trovato per annunciare il prossimo arrivo in famiglia è sicuramente stato reso ancora più bello dalla spontaneità e dall’amore dei tre figli che si sono mostrati contentissimi scoprendo che diventeranno presto dei fratelli maggiori.