I Maneskin al Tonight Show: “Apriremo il concerto dei Rolling Stones”

I Maneskin alla conquista degli States. Ospiti al Tonight Show di Jimmy Fallon annunciano a sorpresa: "Apriremo il concerto dei Rolling Stones"

I Maneskin sul tetto del mondo: continua senza freni l’ascesa inarrestabile dei 4 ventenni romani, che dopo essersi presi Sanremo, l’Eurovision Song Contest, aver scalato le classifiche europee e americane, sono stati ospiti del salotto televisivo più importante degli Usa, quel Tonight Show di Jimmy Fellon, in cui transita il gotha dello showbiz mondiale, dove hanno fatto una rivelazione sorprendente.

Maneskin: prima band italiana ospite del Tonight Show

I Maneskin sono stati in assoluto la prima band italiana ospitata al famosissimo Tonight Show di Jimmy Fallon. La band romana ha aperto con Beggin’, che sta scalando le classifiche americane (15esima posizione nella classifica Billboard Hot 100), proseguendo con Mammamia, ultimo singolo uscito in tutto il mondo recentemente promosso dal tempio del punk rock berlinese: l’SO36.

Maneskin: “Apriremo il concerto dei Rolling Stones”

I Maneskin, ospiti martedì sera al Tonight Show di Jimmy Fellon a New York, hanno fatto una esibizione strepitosa, piena della loro energia contagiosa cantando dal vivo due loro hit. E hanno fatto una rivelazione pazzesca, che sancisce una volta ancora la loro incredibile scalata verso il successo mondiale. “Il 6 novembre a Las Vegas apriamo il concerto dei Rolling Stones“. Nessuno mai, prima di loro, era arrivato a tanto.

Maneskin, dai concerti Usa agli MTV Europe Music Awards 2021

Il passaggio dei Maneskin al Tonight Show di Jimmy Fallon annuncia due concerti importanti: l 27 ottobre al The Bowery Ballroom di Manhattan (New York), e l’1 novembre al The Roxy Theatre di West Hollywood (Los Angeles). Dagli Usa all’Europa è recente l’annuncio di tre candidature agli MTV Europe Music Awards 2021 che si terranno in Ungheria. I Maneskin potrebbero ricevere premi come Best Italian Act, Best Group e Best Rock. Serve altro?

I Maneskin al Tonight Show di Jimmy Fallon
I Maneskin al Tonight Show di Jimmy Fallon