Giulia De Lellis pubblica per sbaglio una foto privata con Iannone su Instagram

Giulia De Lellis commette una gaffe e pubblica per sbaglio su Instagram una foto privata di Andrea Iannone

Una foto (privatissima) sembra confermare la laison fra Giulia De Lellis e Andrea Iannone. L’influencer infatti ha pubblicato per sbaglio su Instagram uno scatto a letto insieme al pilota di MotoGp. Ma andiamo con ordine. Negli ultimi giorni si è parlato spesso della presunta love story fra Giulia e Andrea dopo che i due erano stati avvistati più volte insieme, prima a cena, poi nei box durante una gara.

La fashion blogger ha sempre smentito, affermando di non essere fidanzata e confermando il legame forte con Andrea Damante, l’ex fidanzato conosciuto a Uomini e Donne. La foto pubblicata sulle Stories di Instagram però sembra smentirla. Nell’immagine, scattata fra le lenzuola, la De Lellis è appoggiata al braccio di un uomo che, confrontando i tatuaggi, sembra a tutti gli effetti quello di Iannone.

Poco dopo aver commesso la gaffe, l’influencer ha cancellato lo scatto incriminato, ma ormai era troppo tardi. Sembra così confermata la love story più curiosa dell’estate che, a quanto pare, sarebbe dovuta rimanere segreta. Giulia è reduce da una relazione con Andrea Damante, ex tronista di Uomini e Donne, con cui ha vissuto un lungo tira e molla, sino all’addio definitivo, arrivato poco prima di incontrare Iannone. Alle spalle ha anche un flirt con Irama, durato pochi mesi.

Il pilota di MotoGp è stato legato per quasi tre anni a Belen Rodriguez. Una storia d’amore importante terminata per volere della showgirl, che poco dopo è tornata fra le braccia di Stefano De Martino, con cui potrebbe risposarsi presto, allargando la famiglia. Tornato single, Iannone ha avuto diversi flirt, dalla modella Carmen Victoria Rodriguez, ad Audrey Bouetté sino ad una misteriosa mora. Quella con Giulia De Lellis si candida a diventare la prima relazione importante dopo l’addio all’argentina.

Per ora l’influencer non ha commentato la gaffe su Instagram, ma la foto apparsa (e poi cancellata) non mente ed è la prova definitiva che fra i due è amore.