Gilles Rocca in crisi con Miriam Galanti: lui smentisce il gossip su Instagram

Gilles Rocca non ci sta e condivide su Instagram la rabbia per i rumors sulla presunta fine della sua (lunga) relazione con Miriam Galanti

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Gilles Rocca ha condiviso delle stories su Instagram in cui si mostra piuttosto turbato, oltre che deluso, per via dei recenti rumors sulla sua relazione con Miriam Galanti. L’attore e vincitore dell’ultima edizione di Ballando con le Stelle, nonché naufrago dell’Isola dei Famosi 2021, ha smentito le voci sulla presunta crisi (e persino fine) della love story, mettendo i puntini sulle “i” una volta per tutte.

Era stato il settimanale Nuovo a diffondere la notizia secondo cui il bel Gilles sarebbe tornato single dopo 12 anni. Il motivo? Sono bastati alcuni scatti vacanzieri che lo ritraggono senza la sua Miriam ad alimentare il gossip che, di fatto, resta tale. È vero che le relazioni (anche le più lunghe) possono finire da un momento all’altro, come accade a tutti, ma in fondo basta pensare alle parole che l’attore ha speso per la sua dolce metà prima della partenza alla volta dell’Honduras per capire quanto sia profondo il legame che lega la coppia: “Mi mancherà il mio amore immenso, Miriam, porterò con me tutto l’amore che mi è stato dato in questi anni e quando sarò davanti a quelle albe e quei tramonti meravigliosi sarai lì con me”.

“Giocare sulla vita delle persone, quanto vi piace”, queste le dure parole di Gilles Rocca nei confronti dei giornali che hanno diffuso la fake news. Visibilmente arrabbiato e con toni molto accesi, ha poi sottolineato come certe cose potrebbero essere passibili di querela ma che non ha alcuna intenzione di perder tempo in battaglie legali che reputa inutili e superflue.

Nessuna crisi né rottura, dunque, tra Gilles Rocca e Miriam Galanti che, dopo 12 anni insieme, sono più uniti che mai. Le parole dell’attore ed ex naufrago dell’Isola dei Famosi 2021 smentiscono anche le voci su un suo presunto flirt con una misteriosa mora, sempre riportato tra le pagine di Nuovo.

Sebbene siano entrambi affermati attori e personaggi amati della tv, Gilles e Miriam hanno sempre mantenuto un profilo basso e non hanno mai sbandierato ai quattro venti i dettagli sulla loro love story. Quel che sappiamo è che a unirli è stata la comune passione per la recitazione, una scintilla scoccata immediatamente: “È stato un colpo di fulmine – ha affermato Gilles Rocca in una recente intervista -. Ricordo di aver pensato che una ragazza così non me la sarei fatta di sicuro scappare. Mi ha rapito il cuore con la sua bellezza, ma anche grazia e intelligenza, impegno e profondità”.