Chi è Mattia Rivetti, il nuovo amore di Melissa Satta

Chi è Mattia Rivetti, che ormai fa coppia con Melissa Satta: i due sono usciti allo scoperto ufficialmente

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Melissa Satta ha un nuovo amore: il suo cuore appartiene a Mattia Rivetti. Ma chi è lui? Dopo Kevin Prince Boateng, le indiscrezioni si sono sprecate sulle cronache rosa: la fine della storia d’amore con Boateng nel dicembre del 2020, i primi avvistamenti con Mattia e adesso la vacanza in Sardegna. Erano stati anche immortalati durante una gita a Venezia.

Il 34enne Mattia Rivetti ha conquistato il cuore dell’ex velina e showgirl: imprenditore, nipote di Carlo Rivetti, non potrebbe che essere più lontano dal mondo dello spettacolo. La sua ci appare come una personalità semplice, molto riservata, dal momento in cui le informazioni su di lui sono ben poche. Secondo il gossip, Melissa e Mattia si sarebbero conosciuti a gennaio del 2021, a poche settimane dalla rottura con Boateng.

Il nonno, Carlo Rivetti, ha rilevato la Sportswaer Company Spa nel 1993, riscuotendo un notevole successo. Il primo a lanciare lo scoop sulla coppia è stato il settimanale Oggi, ma sulla vita privata di Rivetti si trova ben poco: è diventato famoso nel momento in cui si è affiancato alla Satta. Sebbene la loro storia non sia stata ufficializzata, gli scoop parlano chiaramente: c’è del tenero, l’amore è ufficiale e ormai non si nascondono più.

Come si sono conosciuti Mattia e Melissa? Stando alle indiscrezioni, sono stati degli amici in comune a presentarli. Sebbene si frequentino relativamente da poco, sono stati già al centro di un episodio abbastanza poco carino. Durante i primi tempi, infatti, il gossip aveva riportato il nome di Mattia in modo sbagliato: erano circolate voci che frequentasse Matteo Rivetti, un uomo con famiglia, moglie e figli.

Accetto di essere un personaggio pubblico, ma non capisco quando si cerca di infangare e rovinare la vita delle persone”, era intervenuta in merito in una puntata di Verissimo, nel salotto di Silvia Toffanin. “Non mi piace che mi vengano associati uomini quando non ci sono prove perché in mezzo possono esserci anche delle famiglie e dei figli. Non tollero l’accanimento”. In occasione di Verissimo, si era anche svelata sul legame con Boateng, ammettendo che il loro rapporto è stato stupendo, un amore unico e speciale.

Il colpo di fulmine tra Mattia e Melissa è stato mantenuto segreto a lungo. Probabilmente, la Satta voleva dapprima frequentarlo senza l’ombra dei paparazzi, vivendo i primi tempi della loro storia in modo del tutto intimo e privato.