Che fine ha fatto Denny Mendez

Denny Mendez è una delle Miss che più è rimasta nel cuore degli italiani: dopo una brillante carriera negli Stati Uniti è pronta a tornare in Italia

Denny Mendez è forse una delle Miss che più è rimasta nel cuore degli italiani: correva l’anno 1996 quando giovanissima e appena diciottenne vinse il titolo di più bella d’Italia a Salsomaggiore. Da allora ne è passata di acqua sotto i ponti: la Mendez infatti, dopo la partecipazione al concorso di bellezza, si è classificata quarta a Miss Universo l’anno successivo ed è così che per lei si sono spalancate le porte del mondo della moda.

Denny Mendez, la carriera negli Stati Uniti

Dopo l’avventura a Miss Italia e a Miss Universo, Denny Mendez, richiesta dalle passerelle internazionali più ambite, ha intrapreso la carriera di modella professionista, e in seguito, anche quella di attrice.

Dopo aver studiato al fianco di professionisti sia in Italia che in America, ha avuto dei ruoli in alcuni film e serie tv nostrani – basti pensare che per due anni ha prestato il volto al personaggio di Barbara Cifariello nella soap Un posto al sole – per poi trasferirsi negli Stati Uniti.

Lì ha recitato nel film Ocean’s Twelve di Steven Soderbergh e la sua carriera da attrice è decollata: nel 2019 infatti è stata impegnata sul set di Moose, film diretto dal rapper e produttore discografico Fred Durst in cui recita al fianco di John Travolta.

Denny Mendez, la vita privata

Da tempo è legata a Oscar Generale,  produttore hollywoodiano e papà di India Nayara, primogenita di Dennis nata il 9 settembre del 2016.

“Mia figlia – ha raccontato l’ex Miss Italia a Caterina Balivo nel suo programma Vieni da me – è arrivata con tanta fatica perché la vita ti riserva prove importanti. Prima di avere Najara ci ho provato con una prima gravidanza che non è andata in porto. Ho avuto un periodo buio dopo quello. Poi non mi sono mai arresa. Il fatto di diventare mamma è sempre stato un desiderio forte, per me. E mia mamma, Lidia, mi ha sempre spinto e sostenuto. E così è arrivata mia figlia”.

Denny Mendez, il nuovo progetto in Italia

Dopo averla vista e apprezzata al cinema sia in Italia che all’estero, Denny Mendez esordirà come conduttrice al timone del programma Pole Position che andrà in onda su Business 24 Tv (canale 821 di Sky) dall’8 ottobre. La trasmissione, che racconterà le storie di successo delle imprese di eccellenza, si potrà seguire il martedì e il venerdì alle 20.00 e il giovedì alle 20.15. Ogni settimana, la Mendez intervisterà imprenditori e manager sia italiani che internazionali, scelti tra le eccellenze del mondo lavorativo.

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Che fine ha fatto Denny Mendez