Cecilia Rodriguez in montagna con Ignazio Moser dopo la crisi

Dopo aver sfilato sul tappeto rosso di Venezia, Cecilia Rodriguez è tornato fra le braccia di Ignazio Moser

Cecilia Rodriguez si rilassa in montagna con Ignazio Moser dopo la crisi. La showgirl argentina e il ciclista trentino sarebbero tornati insieme a un mese dal loro ultimo avvistamento insieme. A svelare il ritorno di fiamma è stata proprio la sorella di Belen che ha postato su Instagram uno scatto che la ritrae in una baita fra le montagne, in una location magica che probabilmente si trova in Trentino dove vive Ignazio.

La storia d’amore fra lo sportivo e la modella dunque sembra aver subito l’ennesimo colpo di scena. Qualche settimana fa infatti la love story sembrava giunta al capolinea, con Moser impegnato a divertirsi con Andrea Damante (reduce dalla rottura con Giulia De Lellis) in Sardegna, e Cecilia a Capri con Belen Rodriguez. Ad aggravare la situazione le dichiarazioni di Caterina Bernal che aveva dichiarato di essere uscita con Ignazio che si era presentato come single. Poco dopo Cecilia era volata a Venezia e aveva sfilato sul red carpet della Mostra del Cinema, sfoggiando un look da dea e mostrandosi da sola.

Poco dopo il Festival però la Rodriguez avrebbe deciso di raggiungere Moser. La showgirl ha postato su Instagram alcuni scatti che la ritraggono in montagna, fra passeggiate e relax in baita. Le stesse foto sono state condivise anche da Ignazio Moser. “Se sei in cerca di angeli o in fuga dai demoni, vai in montagna – ha scritto la sorella di Belen pubblicando una foto -. Ma dopo Venezia penso che siamo alla ricerca di farfalle ajajaajaj ajajajaj!”.

Non è ancora chiaro cosa sia accaduto in questo mese fra Cecilia e Ignazio, di certo l’amore fra i due, che durava ormai da anni, ha subito una battuta di arresto. Ora però il sentimento che lega la modella e il ciclista sarebbe tornato e la coppia avrebbe deciso di riprovarci. Non è finita allo stesso modo per Belen Rodriguez e Stefano De Martino, dopo l’addio, la showgirl e il conduttore si sono definitivamente lasciati. Lui si è trasferito in una nuova casa, lasciando quella in cui viveva con la moglie, mentre li ha ufficializzato la love story con Antonio Spinalbese.