A casa di Marco Maddaloni: minimal e con vasca idromassaggio in camera da letto

Vi portiamo a casa di Marco Maddaloni: essenziale, ma con una camera da letto con vasca idromassaggio

Foto di Martina Dessì

Martina Dessì

Lifestyle Specialist

Content editor di tv, musica e spettacolo. Appassionata di televisione da sempre, designer di gioielli a tempo perso: ama i particolari, le storie e tutto quello che brilla.

Essenziale e grintosa: la casa di Marco Maddaloni rispecchia al meglio il carattere dello sportivo. Classe 1984, il judoka ha conquistato il pubblico, vincendo la 14ª edizione dell’Isola dei Famosi. Una vittoria arrivata dopo oltre sessanta giorni di permanenza in Honduras, e grandi difficoltà, dove ha dato prova di grande umanità, coraggio e determinazione.

Chi è Marco Maddaloni

Appassionato di judo da quando aveva 2 anni, grazie all’esempio del padre, il campione Giovanni Maddaloni, Marco è cresciuto nel quartiere delle Vele di Scampia, in seguito si è trasferito a Miano, un quartiere limitrofo. Dal 2015 lo sportivo vive con tutta la famiglia a Caserta, dove ha acquistato una casa arredata insieme alla moglie Romina, la donna della sua vita.

La coppia ha tre figli: Giovanni – detto Jojo, nato nel 2016, Gisele Maria, avuta nel 2018 e Pino, nato nel 2020. A rendere speciale la casa di Marco Maddaloni è un arredamento essenziale, ma d’effetto, con tinte che vanno dal grigio al bianco, complementi in legno e uno stile modern design.

Gli incredibili interni della sua casa

Ad accogliere gli ospiti c’è un grande divano bianco, con cuscini tono su tono, che domina l’area living. Qui Marco si concede qualche ora di relax con tutta la famiglia dopo gli allenamenti, giocando con i figli e guardando un film con la compagna. Ad attirare l’attenzione sono soprattutto i controsoffitti, che creano un’atmosfera magica grazie ai faretti, perfetti per illuminare in modo soft ogni zona della casa. La cucina è il luogo in cui Marco Maddaloni si sente più a suo agio e dove spesso si concede qualche piccolo peccato di gola.

Nella camera da letto domina il colore bianco, con comodini sospesi che regalano un tocco futurista e un letto contenitore, minimal, ma al tempo stesso molto comodo per tenere tutto in ordine. A rendere originale la zona notte è una scelta piuttosto eccentrica: Marco infatti ha fatto installare di fronte al letto una vasca idromassaggio. L’ideale per rilassarsi dopo una lunga giornata di allenamenti e ritrovare le energie.

L’addio alla Casa del Grande Fratello

Dopo diverse settimane di permanenza nella Casa di Cinecittà, Marco Maddaloni ha deciso di lasciare il gioco perché stanco e desideroso di riunirsi alla sua famiglia. Non ha mai nascosto di avere questo grande desiderio e finalmente lo ha esaudito, nonostante in molti lo volessero ancora all’interno del Grande Fratello ancora per molto tempo.

È stato inoltre uno degli ultimi entrati, insieme a Sara Ricci che è stata eliminata praticamente subito. Ha di certo dimostrato di essere un profondo conoscitore delle dinamiche da reality e non si è lasciato sfuggire l’occasione di dimostrarlo di fronte agli altri. Durissimi gli scontri con Beatrice Luzzi, che lo ha persino accusato di alzare i toni e di essere poco rispettoso, ma sembra proprio che lui avesse già deciso di mettere fine alla sua avventura all’interno del programma. L’uscita dallo show del 28 febbraio è quindi definitiva: a darne notizia è il Grande Fratello attraverso i canali social ufficiali, come sempre accade per le uscite diverse da quelle stabilite dal televoto.