A casa di Marco Maddaloni: minimal e con vasca idromassaggio in camera da letto

Vi portiamo a casa di Marco Maddaloni: essenziale, ma con una camera da letto con vasca idromassaggio

Essenziale e grintosa: la casa di Marco Maddaloni rispecchia al meglio il carattere dello sportivo. Classe 1984, il judoka ha conquistato il pubblico, vincendo la 14esima edizione dell’Isola dei Famosi. Una vittoria arrivata dopo oltre sessanta giorni di permanenza in Honduras, dove ha dato prova di grande umanità, coraggio e determinazione.

Appassionato di judo da quando aveva 2 anni, grazie all’esempio del padre, il campione Giovanni Maddaloni, Marco è cresciuto nel quartiere delle Vele di Scampia, in seguito si è trasferito a Miano, un quartiere limitrofo. Dal 2015 lo sportivo vive con tutta la famiglia a Caserta, dove ha acquistato una casa arredata insieme a Romina, la donna della sua vita.

La coppia ha due figli: Giovanni – detto Jojo, che ha due anni, e la piccola Giselle, che ha solamente 2 mesi. A rendere speciale la casa di Marco Maddaloni è un arredamento essenziale, ma d’effetto, con tinte che vanno dal grigio al bianco, complementi in legno e uno stile modern design.

Ad accogliere gli ospiti c’è un grande divano bianco, con cuscini tono su tono, che domina l’area living. Qui Marco si concede qualche ora di relax con tutta la famiglia dopo gli allenamenti, giocando con i figli e guardando un film con la compagna.

Ad attirare l’attenzione sono soprattutto i controsoffitti, che creano un’atmosfera magica grazie ai faretti, perfetti per illuminare in modo soft ogni zona della casa. La cucina è il luogo in cui Marco Maddaloni si sente più a suo agio e dove spesso si concede qualche piccolo peccato di gola.

Nella camera da letto domina il colore bianco, con comodini sospesi che regalano un tocco futurista e un letto contenitore, minimal, ma al tempo stesso molto comodo per tenere tutto in ordine. A rendere originale la zona notte è una scelta piuttosto eccentrica: Marco infatti ha fatto installare di fronte al letto una vasca idromassaggio. L’ideale per rilassarsi dopo una lunga giornata di allenamenti e ritrovare le energie.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

A casa di Marco Maddaloni: minimal e con vasca idromassaggio in camera...