La Casa di Carta: il video dietro le quinte del finale della serie

In rete è stato diffuso un video che racconta il dietro le quinte del finale della serie cult La Casa di Carta

Un finale pieno di tensione, questo è quanto hanno voluto i creatori de La Casa di Carta, serie distribuita da Neftlix che si appresta a terminare, diventata nel corso delle stagioni un vero e proprio fenomeno di culto, supportata da ascolti record e affetto da parte dei fan che hanno contribuito al successo dello show col passaparola. In occasione del finale della serie che termina dopo cinque stagioni clamorose, un nuovo video racconta l’emozionante dietro le quinte delle ultime puntate che saranno trasmesse in streaming dal prossimo 3 dicembre.

Chi c’è nel video del dietro le quinte

Intensità, amore ed emozione nelle ultime puntate della serie La Casa di Carta, ha usato queste tre parole l’attore spagnolo Hovik Keuchkerian, che dà il volto a Bogotà, uno dei componenti della banda dello show Netflix. Nel video che anticipa di due settimane l’uscita degli ultimi episodi della serie ideata e scritta da Álex Pina, compaiono anche gli altri protagonisti, tra cui il famigerato Professore, l’attore Alvaro Morte, che scherza e sottolinea che gli spettatori non potranno andare a dormire dopo aver visto una qualsiasi delle cinque puntate rimanenti.

C’è anche Ursula Corberó negli istanti finali del video. L’attrice che ha impersonato Tokyo, uno dei personaggi della banda di rapinatori più amati dagli spettatori, discute con lo sceneggiatore Álex Pina di un possibile ritorno del suo personaggio. L’attrice lo immagina come una grande scena di festa, canti e balli che, in effetti, scorrono nel video, momenti di relax e di divertimento molto simili a quelli, che –  si immagina – abbiano accompagnato la fine delle riprese.

Il finale della serie dal 3 dicembre

I componenti del cast della serie La Casa di Carta si godono gli ultimi giorni che precedono la messa in onda delle ultime puntate che scriveranno la parola fine su questa lunga avventura televisiva. La rapina del secolo giunge al termine e i giochi sembrano fatti, come sapranno gli spettatori che sono al passo con la visione delle puntate.

La quinta e conclusiva stagione è stata divisa in due parti con le prime cinque puntate già diffuse in streaming dallo scorso 3 settembre, una strategia per dilatare i tempi della messa in onda del finale esplosivo e per aumentare la tensione degli ultimi momenti della storia. Le ultime cinque puntate andranno in onda su Netflix il 3 dicembre.

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

La Casa di Carta: il video dietro le quinte del finale della serie