Belen, la figlia Luna è sempre più tenera: il video su Instagram delle vacanze

Luna Marì è una meraviglia: Belen e Antonino fanno a gara per le coccole più belle mentre si godono un periodo di relax

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Neanche il tempo di nascere, che Luna Marì Spinalbese ha già conquistato il cuore di tutti. Il suo arrivo ha portato una ventata di gioia e d’amore nella famiglia di Belen Rodriguez, come non si vedeva da molti anni. Tra papà Antonino, la mamma e il fratello maggiore Santiago, la nuova arrivata non ha neanche il tempo schiacciare un pisolino senza che qualcuno la disturbi con una valanga di coccole.

La nascita della secondogenita della Rodriguez, al centro dell’attenzione di tutti, ha spazzato via quell’ombra di dolore causata dall’ultimo aborto della showgirl, rimasta incinta subito dopo aver conosciuto Antonino Spinalbese.

La gravidanza successiva è stata un dono inaspettato per tutti e, in più, ha anche realizzato il sogno di mamma Belen che ha sempre desiderato di avere una bambina. Per Antonino Spinalbese è, invece, la prima esperienza come genitore. Il giovane compagno della Rodriguez si sta godendo ogni momento della piccola Luna, che ha stretto amorevolmente tra le braccia fin dai suoi primi minuti di vita.

Tra coccole e relax in famiglia, Belen ha anche trovato il tempo di mostrarsi per la prima volta in bikini dopo il parto, in una posa da diva in cui è apparsa strepitosa. La gravidanza, infatti, l’ha resa ancora più bella (come se non bastassero i già numerosi doni di madre natura).

Belen Rodriguez è veramente una madre instancabile. Dopo il parto, ha ripreso gli allenamenti per rimettersi in forma ed è tornata a lavorare, a Tu Sì Que Vales. Il ritorno ad appena una settimana dalla nascita di Luna non è stata una delle sue idee migliori, poiché non ha retto alla stanchezza e ha dovuto lasciare il palco nel bel mezzo della registrazione.

Il peggio è passato e il lavoro non aspetta. A settembre, Belen riprende il suo posto alla guida del programma con Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni. Nel suo futuro televisivo potrebbe anche esserci un programma dedicato alle donne e alle mamme, con temi molto cari alla showgirl argentina che ha sempre dichiarato di voler continuare a lavorare nonostante gli impegni familiari ai quali non si è mai sottratta.