Barbara D’Urso, panico a Pomeriggio Cinque: cos’è successo

Attimi di paura nello studio di Pomeriggio Cinque: i tavoli degli ospiti di Barbara D'Urso vanno in mille pezzi, generando il panico tra i presenti

Una puntata davvero scoppiettante, quella di Pomeriggio Cinque del 21 ottobre, che non ha mancato di sorprendere presenti e telespettatori, messi al corrente di quanto accaduto. L’incidente, avvenuto in diretta, non ha messo in difficoltà Barbara D’Urso che ha superato brillantemente l’impasse, rivelando cosa fosse accaduto in studio durante l’allestimento della scenografia.

Barbara D’Urso, incidente in studio

Secondo quanto riportato proprio dalla conduttrice, due dei tavoli destinati agli ospiti sarebbero letteralmente esplosi dopo un rischioso contatto. A documentare l’accaduto, sono state le telecamere del programma, dopo che Barbara D’Urso ha richiesto che fosse allargata l’inquadratura proprio per mostrare l’innocuo disastro che si stava consumando alle sue spalle.

“Non dobbiamo nascondere niente, accadono delle cose in diretta… Mettendo i nostri meravigliosi tavoli, c’è stato un scontro ed è scoppiato uno dei vetri. Per cui vedete le nostre amate donne che puliscono lo studio, i miei amati macchinisti. Lo stiamo facendo in diretta perché non dobbiamo nascondere nulla né farci male. Stiamo parlando di vetri…“.

Pomeriggio Cinque, Barbara D’Urso guida lo sgombero

Proprio come una perfetta padrona di casa, Barbara D’Urso si è occupata in prima persona di tutte le operazioni necessarie per rimettere in sesto il suo studio, interagendo anche con il personale addetto alle pulizie che ha ripristinato le condizioni ottimali per far partire le trasmissione: “Amica mia, togliamo un po’ di vetri qua? Vieni, amore: come ti chiami? Ciao Franca, grazie del lavoro che fai. Rappresenti veramente le nostre donne che tengono puliti i nostri studi e i nostri camerini“.

L’incidente, nonostante non abbia (fortunatamente) prodotto dei feriti, non è però passato inosservato. A farlo notare è stata una delle analiste del programma, Enrica Bonaccorti che, con un pizzico di timore nella voce, ha esclamato: “Abbiamo sentito uno scoppio”. Paura rientrata, comunque, anche grazie alla capacità della conduttrice di sdrammatizzare il momento e di riportare il programma a una condizione di normalità.

Barbara D’Urso e il nuovo Pomeriggio Cinque

Ridimensionata nelle trasmissioni e nello spirito, Barbara D’Urso ha continuato a fare il suo lavoro nonostante la scelta della rete di rivoluzionare i suoi programmi e ridurli a un contenuto d’attualità, con una piccola spolverata di gossip introdotto per risollevare gli ascolti del talk show. Con i nuovi progetti che tardano ad arrivare, la conduttrice partenopea si tiene stretto il suo programma che conduce con successo da oltre 10 anni.

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Barbara D’Urso, panico a Pomeriggio Cinque: cos’è success...