Al Bano ritrova la figlia Romina Jr grazie a Ballando: “Ci siamo chiariti”

Romina Carrisi è una degli affetti stabili di Oggi è un altro giorno, dove ha rivelato di aver ritrovato il rapporto con suo padre Al Bano grazie a Ballando con le stelle

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Ogni famiglia è fatta di gioie, dolori e di alcuni segreti che rimangono nascosti, almeno fino a quando uno dei loro membri non si decida a farli emergere. È il caso di Romina Carrisi, figlia di Al Bano, che ha rivelato di essere rimasta in lite con suo padre per almeno tre mesi. Come è capitato in molti casi (e in particolare se stiamo parlando di personaggi famosi), la tv si rivela il giusto mezzo per ritrovare la pace con coloro che amiamo e appianare le divergenze che spesso ci tengono lontani.

Al Bano, la rivelazione di Romina

Ospite a Oggi è un altro giorno, di cui è anche “affetto stabile”, Romina Carrisi ha spiegato di essere rimasta lontana da suo padre per almeno 3 mesi e di essere rimasta senza sentirlo. A separarli, sarebbero state una serie di incomprensioni che sono riusciti a chiarire grazie alla recente partecipazione di Al Bano a Ballando con le stelle, di cui è concorrente con la maestra Oxana Lebedew.

“Gli ho detto solo vai e divertiti. A 78 anni ha energia da vendere. Dopo un periodo di tre mesi che non ci sentivamo, abbiamo ripreso a sentirci grazie a Ballando con le stelle”, ha rivelato Romina, che ha così svelato un episodio inedito del suo rapporto con Al Bano che era rimasto nascosto. I particolari non sono stati rivelati e, su questo, la Carrisi ha anche scherzato rimandando i dettagli a un’altra puntata.

Nonostante il cognome importante che porta, il sogno di Romina è rimasto sempre quello di condurre una vita normale e lontana – quanto più possibile – dai riflettori. Ha spesso parlato del desiderio di cambiare vita in quel di Los Angeles, anche se per ora rimane un obiettivo da realizzare nel futuro.

La famiglia di Al Bano tra Romina Power e Loredana Lecciso

Quella di Al Bano è una grande famiglia allargata dove, come in tutte, non mancano le incomprensioni. Da Romina Power ha avuto 4 figli: Ylenia, Yari, Cristel e Romina Jr. La maggiore delle sue figlie è scomparsa tragicamente negli Stati Uniti, mentre gli altri tengono unito il nucleo familiare che si è sbriciolato proprio dopo la disgrazia che ha riguardato Ylenia.

Con Loredana Lecciso ha avuto Jasmine e Al Bano Junior, che oggi hanno un ottimo rapporto con i fratelli maggiori. L’intenzione dell’artista di Cellino San Marco è sempre stata quella di tenere unita la famiglia, anche se talvolta è risultato difficile mantenere l’armonia. Al Bano Carrisi è anche uno dei concorrenti dell’edizione 2021 di Ballando con le stelle, dove balla con Oxana Lebedew nonostante si sia infortunata a un piede.