Il dramma della Marini: “A 18 anni prendevo psicofarmaci”

Valeria Marini svela il suo dramma, raccontando che ha 18 anni ha combattuto contro la depressione e assunto psicofarmaci

Valeria Marini racconta il periodo buio della sua adolescenza, svelando di aver fatto i conti con la depressione, sconfitta grazie alla famiglia e agli psicofarmaci.

La showgirl sarda ha spiegato di aver avuto un crollo psicologico dopo la morte improvvisa della cugina, avvenuta a causa di un incidente stradale. “A neanche 18 anni ho avuto una bruttissima depressione – ha svelato a Verissimo – per via della morte di mia cugina, avvenuta in un incidente. Sono entrata in un vortice. Sono stata sotto psicofarmaci, non mi vergogno a dirlo – ha confessato -. Mi hanno aiutato mia madre e mia sorella. Quel periodo è durato un anno e mezzo. Ne sono uscita. Questo è accaduto prima di diventare famosa. Se hai le persone giuste vicino e che si occupano di te ce la fai”.

Valeria Marini ha spiegato di aver sofferto di depressione anche durante la sua storia d’amore con Patrick Baldassari, che ha lasciato dopo l’esperienza di Temptation Island Vip. Nel corso della trasmissione la showgirl ha mostrato un forte interesse nei confronti di Ivan Gonzalez, svelando solo durante il falò finale con Simona Ventura, che aveva architettato tutto per far ingelosire il fidanzato.

“A causa di Patrick io sono stata molto male, ho avuto una brutta depressione – ha confessato la Marini -, lo sapevano pochissime persone, non ne ho parlato neppure con mia madre che è il pilastro della mia vita. Quindi mi sono chiesta, nonostante ci sia dell’affetto tra di noi perché questo rapporto non va? Avevo perso la gioia di vita, anche per la sua indifferenza – ha spiegato -. Stavamo poco insieme. Ero infelice. Quando siamo entrati a Temptation Island io ho assunto fin da subito un atteggiamento provocatorio per capire quanto ero importante per lui. Io sono stata spontanea, non l’ho tradito. Avere una persona che qualunque messaggio gli mandi non reagisce, meglio rimanere amici”.

Valeria Marini
Fonte: Getty Images
Valeria Marini – Fonte: Getty Images